martedì 8 luglio 2014

Creazioni Laluisa

ciao a tutti quanti!!qui oggi è davvero una giornata uggiosa!ed io ho un gran mal di testa!ma questo sicuramente non mi toglie da presentarvi la meravigliosa vetrina Creazioni Laluisa !!!
questa bravissima e simpaticissima artista come avrete già potuto sbirciare prima mi ha inviato 2 paia di orecchini davvero simpatici  uno con i gufetti ed uno con i pan di stelle  entrambi sono accompagnati da un fiocchettino marrone e bianco  sono veramente molto belli!!l
i potete vedere benissimo nelle foto  stanno bene davvero con tutto,sono rifiniti alla perfezione!davvero sono fatti davvero benissimo!!si vede che questi sono frutto di una mano esperta!!
  !!ma potrete trovare innumerevoli creazioni sulla pagina di luisa https://www.facebook.com/laluisacreazioni?fref=ts !!difatti qui vi ho messo solo alcune delle meravigliose creazioni che crea questa stupenda artista!che tra l'altro svolge anche dei bellissimi mercatini!!
sono davvero molto ricche le sue bancarelle  credo che sforni parecchie cosine al giorno per fare così tante belle cose,varie e super colorate!insomma per tutti i gusti  sicuramente se amate come me le cosine tenerose e dolci,siete proprio nel posto giusto!
inoltre se volete potrete farvi commissionare qualche creazione!potrete scrivere sia alla pagina facebook che alla sua mail personale laluisacreazioni@gmail.com  sicuramente sarà super felice di soddisfare le vostre richieste  anzi non aspetta davvero altro  sono convinta che svolgerà un'ottimo lavoro!posso garantire io!!
vedendo quello che ha creato per me non posso davvero fare altro che dirvi che è davvero bravissimaaaaaaaaaa!inoltre vi invito a visitare il suo sito internet http://laluisacreazioni.wix.com/laluisacreazioni dove potrete trovare tutte le sue creazioni!!!ce ne sono moltissime  è davvero un sito semplice ma completissimo!!alla portata di tutti  potete anche trovare una sezione nel quale potrete contattarla!insomma potrete dare un'occhiata e poi comprare o farvi creare qualcosina che ne dite??
 https://www.facebook.com/laluisacreazioni?fref=ts mettete like alla pagina e vi lascio anche un'evento alla quale luisa
parteciperà https://www.facebook.com/laluisacreazioni/photos/a.441668972577194.1073741832.434745933269498/654839134593509/?type=1&theater se siete nei dintorni la potrete andare a trovare  e magari comprare qualcosa personalmente  che ne dite?
mi fate poi sapere se ci siete state oki??io ringrazio la dolce luisa per le cosine bellissime!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento