giovedì 10 luglio 2014

breezy.it di Toso Gabriele

voglio assolutamente mostrarvi in esclusiva per voi la nuova collezione dibreezy.it di Toso Gabriele !!!!sono assolutamente meravigliosi tutti questi bellissimi colori!!uno più stupendo dell'altro!!adoro il verde,il marrone!!spettacolari!!
li vorrei per me!!
che idea geniale,adesso che siamo in estate sicuramente questi bracciali non potranno che andare a ruba!!qual'è il vostro colore preferito tra questi??
 http://www.breezy.it/ sul loro sito potrete vederli molto meglio  qui appunto potrete comprarli e farveli recapitare direttamente a casa vostra http://www.breezy.it/it/collezioni/shamba-colors !!i prezzi sono molto contenuti per un bracciale di questo genere!!
quindi vi consiglio vivamente di comprarne uno!!se vorrete anche maggiori info potrete chiederle con un messaggio in privato alla pagina facebook https://www.facebook.com/braccialibreezy.it/info dove mi raccomando mettete tantissimi like  ,oppure potete mandare una mail al seguente indirizzo info@breezy.it !!
io sono convinta che questi bracciali faranno davvero strada e che tra un po' li vedremo al polso di tutti  sono spettacolari!!li adoro!!
nel caso la collezione non sia proprio il vostro genere potrete trovare altri bellissimi prodottihttp://www.breezy.it/it/collezioni sempre qui  quindi fatevi tentare da questi bellissimi bracciali  !!!io ne sono già rimasta affascinata!!
un bacione a tutti la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento