mercoledì 30 luglio 2014

La Forketta

nuova moda estiva?si solo con La Forketta!!!ormai personaggi famosi e super famosi hanno al polso questo bracciale davvero super originale e fuori dagli schemi!
anche i giornali più in voga lo pubblicano!insomma La Forketta sta spopolando in Italia!!!voi avete già il vostro bracciale La Forketta????
sono davvero carinissimi,mi sono stati inviati entrambi i modelli in colore oro e argento!bellissimi indossati,soprattutto perchè sono regolabili!!
insomma che hai un piccolo o grande polso non è un problema,ci sono anche le taglie! 
  !!insomma sono davvero particolari!hanno questa forma di forchetta che li rende unici!mi piace moltissimo l'idea di portare con se qualcosa dal design così innovativo!
dove potrrete trovare la forketta https://www.facebook.com/laforketta.it prima di tutto sulla loro carinissima pagina facebook!dove potrete vedere un sacco di selfie e non di persone famose!
!ma anche di persone normali   come me http://www.laforketta.it/ ovviamnete per acquistarli vi basterà andare sul loro sito internet!dove è presente uno shop http://www.laforketta.it/shop-2/ che vi darà la possibilità di avere questo originalissimo bracciale a casa vostra in pochissimo tempo!a casa mia è arrivato in 48 ore!!quindi più veloce e semplice di così!!
se vuoi essere sempre trandy non puoi farti mancare questo super accessorio!!!!mi raccomando!!un bacio a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento