lunedì 14 luglio 2014

Caffè Agostani

buondì un buon caffè che dite ce lo prendiamo??
però mi raccomando che sia buono come quello di Caffè Agostani http://www.tuttocialde.it/  il re delle cialde  insomma mi sono state inviate tantissime cialde di diverso tipo,e devo dire che tutte quante mi hanno soddisfatto!!sono stati anche super gentili perchè mi hanno inviato un praticissimo adattatore da poter utilizzare sulla mia macchina del caffè!!
sono stati velocissimi efficentissimi e soprattutto il loro caffè è squisito!a me sono stati mandati 3 tipi di caffè in cialde!!come potrete ben vedere anche voi i colori erano nero,rosso e verde!!
li tre tipi di caffè erano differenti per la loro intensità d'aroma,infatti si andava da quello più leggero a quello più corposo!ma tutti quanti buonissimi,il sapore del migliore caffè che rimane in bocca anche per parecchio tempo!
!insomma se volete acquistare a prezzi bassi ma con l massima resa,non dovrete fare altro che recarvi nel sitohttp://www.tuttocialde.it/capsule-caffe-agostani-compatibili-lavazza-point e comprare la vostra tipologia corretta di capsula per macchina da caffè!!e non fatevi problemi sono presenti anche adattatori per la vostra macchina basta chiedere alla pagina con un messaggio in privato https://www.facebook.com/pages/Caffè-Agostani/112531802119838?fref=photo o telefonare al numero 0341 530409 !!!
anche sul sito internet è tutto ben specificato  insomma non potrete che affidarvi a questo meraviglioso shop online  dove i prezzi sono tra i piu bassi sul mercato!!ed il caffè è davvero buonissimo  garantito!!!quindi cosa state aspettando ad andare a dare un'occhiata!!
loro vi stanno aspettando!!io li ringrazio perchè sono stati davvero molto generosi con me  un bacione a tutti quanti ed un grazie infinito kikka 

Nessun commento:

Posta un commento