giovedì 24 luglio 2014

KRIS 'n' KRIS T-shirt di Lusso

oggi vi presento delle super t-shirt  
e si..e ve lo possono confermare anche delle super fashion blogger come la conosciutissima chiara biasi,diventata modella di questo bellissimo marchio KRIS 'n' KRIS T-shirt di Lusso !!anche io ho così avuto il grande piacere di provare ed indossare 2 di queste meravigliose t-shirt in taglia XS!
entrambe stupende indossate!!la grande particolarità di queste t-shirt sono le scritte sulla parte anteriore!!non sono scritte normali ma bensì frasi coincise che vogliono dire a chi ci sta guardando "ecco quello che in questo momento provo,sento e ho voglia che il mondo lo sappia!
quante volte non ci va di parlare di fare mille discussioni ,ecco da oggi una t-shirt può farlo al posto nostro!!sono davvero tantissime le grafiche che possono fare proprio al vostro caso e le potrete trovare sul loro shop on-line http://www.krisnkris.com/ che io ho vistato con molto piacere,qui http://www.krisnkris.com/ troverete lo shop  e le bellissime immagini della testimonial del brand la bellissima chiara biasi!!
  eleganti,magnetiche e uniche questi sono i 3 aggettivi che utilizzerei per definire queste bellissime magliette dal design davvero moderno e anche un po' trasgressivo!https://www.facebook.com/krisnkris.tshirt/likessulla pagina facebook potrete sempre essere aggiornati sulle novità di tendenza di questo brand!!!per questo mi raccomando di cliccare like!!!e se non volete restare indietro con la moda..scegliete KRIS 'n' KRIS T-shirt di Lusso !!!
un marchio una certezza!baci dalla vostra kikka  

Nessun commento:

Posta un commento