lunedì 14 luglio 2014

Isigreen

ciao a tutti oggi vi parlo di una mitica azienda che m ha inviato diversi prodotti da provare davvero favolosi!
Isigreen è il suo nome!!e mi sono stati inviati ben tre dei loro meravigliosi prodotti!ho provato finalmente le fantastiche bacche di goja!!
sono davvero fantastiche.io le ho mangiate con lo yogurt!!ma si possono mangiare anche così pure =) senza nessun problema,più o meno come si fa con l'uvetta sultanina =) oppure potete anche utilizzarle in preparazioni di dolci!!queste bacche sono famose per le loro ottime qualità come quella di contrastare i radicali liberi!importanti antiossidanti ed inoltre =) io trovo che diano anche il buon umore =)
non lo so magari questo lo sento solo io =) ma va bene!ho provato anche il succo di queste bacche purissimo!!anche questo è utilissimo per contrastare le varie malattie ed aumentare le nostre difese immunitarie perchè ricco di vitamina c ed altre vitamine!insomma queste bacche sono davvero un portento!!io ad essere sincera ho preferito le bacche vere e proprie,le mangiavo anche così pure!!a me piacciono un sacco!!e poi fanno solo del bene!!quindi direi che è un'ottimo compromesso!inoltre mi è stata inviata anche una barrettina sempre con queste bacche famose =)
e altri semi,tutto ovviamnete naturale,anche questa barretta devo dire che mi ha davvero convinta!!buonissima!!https://www.facebook.com/pages/Isigreen/597815090267908?fref=ts questa è la pagina facebook nel quale vi consiglio di mettere mi piace =) =) =)
io l'adoro !!ci sono davvero moltissime cosine buonissime e salutari!!insomma io vi consiglio di farci un bel giretto ed inoltre vi consiglio di comprare qualcosina sul sito
http://www.isigreen.com/ dove potrete acquistar tutto quello che volete =) vi ho anche lasciato dei buoni sconti =) così potrete aquistare inserendo questi codici!!avrete degli sconti parecchio consistenti!!così potrete provare anche voi queste delizie e rendervi davvero conto di quanto siano speciali per la nostra salute!!
insomma che aspettare =) se avete qualche domande sugli sconti ,mandatemi pure un messaggio privato vi darò il codice se non riuscite a leggere e vi spiegherò se no contattate direttamente l'azienda dicendo che vi mando io =) oki??voglio sapere come vi trovate anche voi oki?
fatemi sapere!!un grazie all'azienda kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento