lunedì 7 luglio 2014

amiclubwear

ciao a tutte sono molto contenta di presentarvi la collaborazione con amiclubwear che è stata gentilissima ad inviarmi ben 4 paia di scarpe!!uno più carino dell'altro  mi sono stati inviati un bellissimo paio di stivali marroncini  alti fino a sopra il ginocchio!sono davvero favolosi!!
indossati stanno benissimo!!poi io adoro gli stivali!non hanno un tacco eccessivo e si possono portare sia da giorno che da sera!!
mi sono poi state inviate un paio di scarpe aperte con super tacco con rialzo sia in colore rosa chiaro che in camuflage!sono davvero bellissime peccato che siano altissimissime  ahahah,ma comunque le metterò senza nessun problema,magari il sabato per andare a ballare perchè no??sicuramente sono più da sera che da giorno!ma sono assolutamente stupende!!
non le avevo mai trovate così alte  i colori sono meravigliosi e si abbinano benissimo sopra qualsiasi mini abito,ma anche con abito lungo
!ed infine una zeppona estiva!!quella la adoro!!sicuramente questa estate la metterò un sacchissimo,sempre che questa pioggia smetta!!sono davvero bellissime ed un color tortora !!vanno benissimo anche per un pomeriggio con magari un paio di shirt perchè no???
poi la zeppa va sempre di moda ed è anche comodissima secondo i miei criteri!poi a voi i commenti!!in ogn caso vi mostro la loro meravigliosa pagina facebookhttps://www.facebook.com/amiclubwear?fref=photo ed il loro shop online,dove,oltre che trovare scarpe,potrete trovare anche abitini,costumi ,accessori e molto altro ancora!la cosa stupendissima e che i prezzi sono davvero bassi!!si possono comprare cose meravigliose a prezzi davvero ultramega vantaggiosi!!
io se fossi in voi farei un salto nello shop e farei qualche acquisto  voi che dite?'mi raccomando se comprate di farmelo sapere che sono assolutamente curiosa!!
sono sicura che troverete quello che fa per voi!!non potrete uscire dal sito senza avere comprato qualcosa  io ringrazio moltissimo https://www.facebook.com/amiclubwear?fref=photo per le bellissime scarpe che mi sono state inviate e che sicuramente utilizzerò moltissimo perchè sono davvero meravigliose!!le adoro !!!!
un bacione a tutte quante la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento