lunedì 28 luglio 2014

White Turtle Chest Handmade

una pagina davvero ricca di emozioni vi sto per presentare ! !https://www.facebook.com/wtc.handmade !!io amante degli animali non potevo ce presentarvela sul mio blog!
questa pagina advvero molto carina e molto curata nei particolari mi ha fatto entrare in un mondo sommerso!!!
ho apprezzato tantissimo lo stemma della loro piccola impresa di meravigliosi gioielli!!una tartaruga!
come sapete le tartarughe sono sempre più difficili da trovare ed in via d'estinzione!!ed ho veramente ammirato il loro logo!!
quindi tantissimi like qui https://www.facebook.com/wtc.handmadeci sono tantissime cose bellissime come potrete ben notare dalle immagini qui sotto!sono oggetti unici!
dal valore inestimabile e completamente realizzati a mano!!non potete nemmeno immaginare quanto ero contenta quando ho ricevuto il bellissimo ciondolo con la gemma in vetro!!è davvero una cosina assolutamente bellissima!!
non potete credere quanto sia bella!!!ve la consiglio anche a voi!!compratene una perchè è elegantissima al collo!!ma mi è stato inviato un bellissimo bracciale con perline relizzate completamente a mano!!anche questo bellissimo!!ed infine un bellissimo paio di orecchini fatti a foglie!!
in metallo dorato!!sono anche queste belle!!si vede in ogni singolo pezzo l'amore che ci mette questa creativa nel creare queste presiosissime meraviglie artigianali!!
per questo chiedo un vostro aiuto per aumentare i like alla paginahttps://www.facebook.com/wtc.handmade e spero anche che compriate qualcosa perchè merita!!
merita davvero!se avete qualsiasi domanda potete mandare un messaggio alla mail wtc.handmade@gmail.com o alla pagina facebook!!!!potete anche chiedere qualcosa di personalizzato per voi!!!anzi fatelo!!mi raccomando un bacione!!!la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento