lunedì 28 luglio 2014

GL - Meet the Art

ciao ragazze si riparte è lunedì ed io sono qui a mostrarvi dei gioielli davvero particolari e molto carini!!sono davvero molto contenta di questa collaborazione perchè i gioielli di questa artista hanno davvero qualcosa di speciale,le monete!!
!infatti nelle sue collane e bracciali potrete trovare incastonate monete di diverse nazioni,italia,spagna...e tantissime altre ancora,monete antiche ovviamente  l'idea è davvero molto originale e trovo davvero molto simpatica e graziosa
!i gioielli sono tutti molto abbinabili con qualsiasi outfit sia esso pomeridiano che serale!!danno un tocco di stile e di eleganza!a me sono state inviate tre collane davvero bellissime!da quella più elaborata a quella più semplice!tutte sono di un grandissimo impatto visivo!!l
e ho davvero apprezzate tantissimo!!ho voluto anche inserire qui sotto alcune delle sue meravigliose opere artistiche https://www.facebook.com/GLMeettheArt?fref=ts ovviamnete nella pagina facebook che vi ho riportato qui   troverete ancora più cosine straordinarie e moltissimi album  !!!!
sono davvero ricchissimi!!d'altronde si parla di monete da tutto il mondo mica di sassolini  !!!
faccio davvero i complimenti all'artista per questa brillante idea!!inoltre vorrei dire a chi mi segue che quest artista partecipa anche a dei meravigliosi mercatini!
per questo se siete interessati a vedere di persona queste cosine stupende non dovete fare altro che mandare un messaggio privato alla pagina e chiedere  maggiori info!!anche su magari qualche lavoro creato appositamente per voi perchè no
!! https://www.facebook.com/GLMeettheArt?fref=ts like like qui mi raccomando allora!!grazie mille dei bellissimi gioielli!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento