giovedì 31 luglio 2014

Fortesan

la collaborazione con fortesan è stata davvero molto gradita soprattutto dai mie cagnolini belli!!!soprattutto il piccolo chico!il pestifero!
ha adorato i suoi nuovi giocattoli!!!
infatti mi sono stati inviati due bellissimi gochini uno a pallina rimbalzina ed uno a corda colorata da tirare e divertirsi con i nostri amici!mi è stato inviato anche un bel saccone da 3 kg di crocchettine!che i mie cani ovviamente si sono fatti una bellissima e abbondante scorpacciata!e infine tre scatoline di patè in diversi gusti =9  così che i mie cagnolini abbiano provato anche loro le diverse qualità di patè!
https://www.facebook.com/centri.fortesan?fref=ts la pagina è davvero carina e la potete trovare a questo indirizzo facebook!sono rimasta soddisfatta oltre che dei prodotti,anche del bellissimo messaggio che hanno in pagina "di caldo si muore" non lasciate i cani in macchina!!!questo si che deve essere un passaparola!!!se gli amate non dovete assolutamente dimenticarvi di loro  !!
 http://www.fortesan.it/ sul sito potrete trovare tantissime cosine utili per i vostri amici animali,ovviamente non solo per cani,ma gatti,roditori e altro ancora  insomma per tutti gusti e razze!
 http://www.fortesanshop.it/qui potrete comprare e portarvi a casina vostra quello che più preferite  per i vostri amici non siate tirchi mi raccomando!ci vuole il meglio del meglio!!
!un grazie a fortesan per questa carinissima collaborazione!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento