giovedì 24 luglio 2014

Hawaiian Tropic Italia

sono pronta per partire per il mare dopo l'arrivo meraviglioso di Hawaiian Tropic Italia non sono una novità per me queste creme,le ho sempre utilizzate perchè le reputo tra le migliori sul mercato!
amo il loro profumo,la loro delicatezza e soprattutto il fatto che proteggano la nostra pelle in maniera straordinaria!ho avuto l'onore di ricevere un vero kit estate!!all'interno ho trovato la protezione 10 in confezione da 180 ml,portezione solare per il mio ragazzo da 30,che è bianco come una mozzarella e quindi sarà sicuramente utilissimo per lui!!!
♥ il meraviglioso dopo sole  adoro il colore della confezione in verde!!è spettacolare!!
ma ancora di più adoro il prodotto che davvero svolge un'azione lenitiva e addolcente dopo aver preso il sole tutta la giornata i spiaggia!ed infine una novità che non avevo mai trovato!!il lipgloss alla ciliegia protezione 25!!ottimo per la protezione delle nostre labbra che tendono a screpolarsi facilmente dopo una giornata di intenso sole!!!https://www.facebook.com/hawaiian.tropic.italia?fref=ts qui potrete trovare la pagina ufficiale italiana di questo stupendo !!marchio!!mi raccomando tantissimi like!!!
e qui troverete anche il sito http://www.hawaiian-tropic.it/ ed ora per concludere vi lascio alla loro bellissima storia 
Dal 1969 Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura.Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle , abbiamo creato la nostra propria miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida.


Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, per non parlare di tutte le generazioni di amanti del surf. Il primo marchio ad introdurre sul mercato un Olio con fattore di protezione pari a 20! Disponiamo anche di una straordinaria linea di lozioni solari per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili grazie al Pink Bits, la nostra nuova lozione a protezione molto alta con FP 50+.


Oggi, siamo conosciuti per i nostri prodotti solari grazie agli oli, le lozioni e i sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture. Prodotti polisensoriali creati con tutti gli ingredienti di cui la tua pelle ha bisogno per essere semplicemente meravigliosa.

Nessun commento:

Posta un commento