giovedì 24 luglio 2014

H2O Rieti

sono così felice di questa collaborazione,ho conosciuto davvero una persona simpatica simpaticissima di nome fabio  che gestisce questo meraviglioso negozio di pesci esotici e marini  !!
io ho un bellissimo acquario da 200 litri in casa,e questa collaborazione è stata davvero utilissima per me ed i mie pesciolini tropicali!mi sono stati inviati tantissimi campioni di cibo!!apposta per i mie pesciolini che sono stati entusiasti di fare da tester per me !!
altre cose inoltre utilissime mi sono state inviate tra cui  un filtro universale per tutti gli acquari dolce e marini!!che ogni tanto deve essere cambiato ,in modo che l'acqua possa essere depurata al meglio!inoltre mi è stato inviato nitratstop supra!
anche questo utilissimo agente che aiuta ad eliminare le alghe nelle acque dolci!!eliminando i nitrati!utilissimoooo!!un ottimo biocondizionatore utilissimo per rendere vivibile ai nostri pesci l'acqua che viene cambiata con quella del rubinetto,abbassando da subito i valori di cloro rendendoli quasi azzerati,e aiuta tramite colloidi a rendere più resistenti le branchie dei nostri amici pesci!rendendo l'ambiente più natura e vivibile possibile!
un super tutore!!utilissimo,sono pastiglie che devono essere introdotte nel filtro della nostra vasca!una ogni 50 litri,quindi nella mia vasca sono 4 pastiglie ogni volta che viene cambiato il filtro per l'ottimizzazione dei sistemi di filtraggio attraverso microrganismi ed enzimi specifici!ed infine un set da 3 prodotti!utilissimi per la cura dell'acquario!!E15 Feractiv V30 Complete S7 Vitamix!!!
insomma una collaborazione straordinaria sia per i prodotti magnifici che ho avuto modo di poter provare!e sia per la persona meravigliosa con cui ho avuto il piacere di parlare che mi ha anche consigliato diverse dritte per il mio acquarietto!che io ovviamente ero all'oscuro!!
quindi se interessati potete chiederehttps://www.facebook.com/pages/H2O-Rieti/318118498278896 a fabio!!lui vi aiuterà a scegliere il prodotto più adatto al vostro acquario http://www.h2o-rieti.it/ potrete inoltre comprare dal sito on-line  bellissimo e super accessoriato per qualsiasi tipo di acquario dolce e salato!!per qualsiasi domanda potrete inoltre contattare il numero di telefono 0746 200537
E-mail h2orieti@gmail.com !!
!insomma grazie mille per le cosine utilissime invate!!un bacione dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento