mercoledì 23 luglio 2014

Cabochonmania

eccomi qui con un'altro bellissimo arrivo quello di Cabochonmania che mi ha gentilmente inviato un bellissimo paio di orecchini ed una bellissima collana azzurra!!
ho scelto io il mio Cabochon  ho preso quello a forma di cuore nei toni dell'azzurro!!lo trovo assolutamente carinissimo!!
mi piace un sacco!
bè ovviamente come avrete già capito ognuno può scegliere il suo Cabochon preferito   mamma mia qui sotto vi ho solo inserito una piccola parte di quello che potrete trovare sulla pagina di questa creativa https://www.facebook.com/Cabochonmania?fref=photo sono tutti stupendi!
!davvero io ero indecisissima,perchè ce ne sono di bellissimi  inoltre queste meraviglie sono utilizzati da altre creative per creare dei gioielli strepitosi!!
ve ne ho voluto mettere un'esempio  spettacolari!!sono proprio bellissimi!!io li adoro!
ovviamnete tutte le creazioni realizzate sono completamente artigianali e soprattutto made in italy e come sapete questa è già una garanzia!!potrete trovare inoltre moltissime altre cosine belline ed interessanti sul loro sito a questo indirizzo www.cabochonmania.net  
io l'ho visitato ed è davvero bellissimo e accurato nei particolari!inoltre per qualsiasi domanda potrete scrivere nella pagina facebook o info@cabochonmania.net nella mail personale !!!
e ve lo consiglio caldamente di mettere un like alla pagina e richiedere qualcosa di personalizzato perchè sono cosine davvero particolari e meravigliose per essere un pochino fuori dagli schemi!insomma se vi piace lanciare le mode ed essere sempre trendy!!
siete capitati nel posto giusto!!grazie mille Cabochonmania per le bellissime cosine inviate!!
un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento