mercoledì 2 luglio 2014

Lo specchio di Alice

oggi vi presento una collaborazione davvero carina!!quella con Lo specchio di Alice che mi ha inviato 2 prodotti full size,e tanti campioncini  !!
i due prodotti full size sono una buonissima crema per mani al miele!!fenomenale davvero buonissima!!l'avevo già provata e confermo che sia davvero buona!!
da provare anche voi se non l'avete mai fatto!!!ed inoltre anche un buonissimo burro cacao!!anche questo meraviglioso!!l'avevo già provato e devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta dai burro cacao della yr!!quindi https://www.facebook.com/pages/Lo-specchio-di-Alice/430905157019690?sk=timeline questa è la pagina di alice  davvero molto carina e curata!!soventemente mette anche in palio qualche prodotto per i suoi fan  in modo che possiate avere la possibilità di provare anche voi di provare la vera bontà di questi ottimi prodotti di questo marchio famosissimo!!
se volete potrete iscrivervi e diventare clienti privilegiati!potete fare un'ordine da catalogo e potrete ricevere il vostro ordine direttamente a casa vostra mediante corriere bartolini e con tracciabilità!!IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO SOLO DOPO LA RICEZIONE DELLA MERCE MEDIANTE BOLLETTINO!inoltre per ogni ordine superiore ai 45 otterete uno sconto del 15% sui prezzi del catalogo!!e riceverete a casa il nuovo catalogo!
invece potrete diventare anche consigliere di bellezza!!

chiedete ad alice come potete diventarlo!!

non averete nessun obbligo di aquisto,potrete avere provvigioni fino al 42%,e buoni e promozioni riservate!se vendi guadagni se no nessuna penale!!!non avete nulla da perdere provare per credere!
https://www.facebook.com/pages/Lo-specchio-di-Alice/430905157019690?sk=timelinepotete chiedere tutte le info ad alice,la gentilissima e carinissima ragazza che gestisce la pagina lo specchio di alice!!allora cosa aspettare!!guadagnare non è mai stato così facile!grazie mille alice!!un bacione la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento