venerdì 25 luglio 2014

Hikkaduwa

ciao a tutti oggi vi propongo delle ciabattine da mare molto fashion e trendy  dai colori super vivaci che possono essere utilizzati da donne e uomini   
difatti sono unisex!ed i colori sono vari e con disegni e trame molto particolari  insomma sarà semplice scegliere per voi quella che fa al caso vostro!!per esempio a me sono state inviate 2 paia!una leopardata e una camouflage!
entrambe in taglia 37/38, che è la taglia dei miei piedini!!!
dove potrete trovare queste meravigliose ciabattine da mare?? semplice su questa pagina facebook https://www.facebook.com/HikkaduwaBrand qui potrete trovare per esempio le mie http://www.hikkaduwabrand.com/it/shop/chiara-biasi/che come potrete vedere hanno come sponsor la mitica chiara biasi!!
inoltre nella parte superiore del sito internet avete a disposizione altri modelli da scegliere tra unisex woman e kids!!
anche per i piccoli pargoli è possibile essere super fashion!!!avrete la possibilità di scegliere il prodotto di vostro gradimento e inserirlo nel carrello per poi procedere all'acquisto!!!
quindi se volete passare una bella estate al mare sulla spiaggia non scordatevi di comprare un paio di queste bellissime ciabattine firmateHikkaduwa!!!!!!!!!!!
grazie mille per il pensiero un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento