lunedì 7 luglio 2014

I Provenzali

ciao ragazze  ed eccoci come ogni lunedì a presentarvi de nuovi prodotti,davvero stupendi!oggi vi parlo della marca dei provenzali!credo che almeno una volte tutti gli abbiate provati  sicuramente è un marchio che da un sacco di garanzie!!vi posso dire che mi sono stati inviai parecchi prodotti ed ora ve li elencherò e vi dirò come mi sono trovata   !!

OLIO PER CAPELLI BIOLOGICO,buonissimo questo olio deve essere applicato dopo l'asciugatura dei capelli,sulle punte,è davvero una bomba per i capelli sfibrati e che d'estate tendono a creare quelle odiose doppie punte io mi sto trovando davvero benissimo!!
!il frutto che maggiormente da un tocco in più a questo olio,è una specie di albicocca dolce che s trova in america "l'albicocca dei caraibi"detta SAPOTE  usato già dagli antichi come antinfiammatorio e come impacco contro la caduta dei capelli!!

FIALA CAPELLI BiOLOGICA anche questa usa le speciali caratteristiche del sapote oltre a timo,bardana e arnica!il trattamento anticaduta si sviluppa in 8 settimane!io non l'ho ancora concluso questo trattamento ma devo dire che mi sto trovando benone,le fiale si devono applicare ovviamente dopo lo shampoo!!non bisogna assolutamente risciacquare il prodotto ma massaggiarlo bene bene sul cuoio capelluto!

BALSAMO BIOLOGICO FORTIFICANTE mi sto trovando davvero benissimo con questo balsamo,buonissimo,lascia i capelli morbidissimi e elimina i nodi senza fare troppo male!adoro questo prodotto e lo comprerò ancora!lo consiglio davvero!!!anche questo ha i principi attivi del sapote  !!lo adoro fidatevi provatelo!

IMPACCO CAPELLI BIOLOGICO anche questo al sapote!io faccio sovente impacchi ai mie capelli!ma devo dire che anche questo è un prodotto super consigliato!
questa crema diciamo deve essere applicata sui capelli umidi e deve essere tenuta dai 5/10 minuti per lasciarla agire per bene!!io ho trovato che i capelli siano migliorati sia in forza che in lucentezza!!prodotto altamente consigliato per i capelli fragili!!
io mi sto trovando davvero benissimo!!ù
ed infine lo SHAMPOO BIOLOGICO anche questo al sapote! come tutta la linea devo dire che mi sono trovata molto bene!lo shampoo è abbastanza leggero,per i capelli sensibili!ma comunque ha un'ottima azione pulente!i capelli rimangono fino a 3 giorni puliti!!quindi devo dire che sono parecchio soddisfatta del risultato!!ma io adoro i provenzali e le loro linee!hanno davvero prodotti di un'ottima qualità!!
vi consiglio di mettere like a questa pagina facebook https://www.facebook.com/pages/I-Provenzali/162738220438041?fref=ts e di visitare il loro bellissimo e fornito sito internet!!http://www.iprovenzali.it/ !!!grazie provenzali siete sempre una garanzia di qualità!!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento