giovedì 31 luglio 2014

Il particolare che fa la differenza!

ciao vi parlo oggi di una paginetta molto carina e versatile dove potrete trovare molte cosine carine e particolari!tutte le cose che vedrete sono realizzate completamente a mano e con tantissima dedizione e cura nel particolare 
https://www.facebook.com/pages/Il-particolare-che-fa-la-differenza/227542513944229 le potrete vedere tutte su questa carinissima paginetta!dove troverete un sacco di album!!!da quelli con cosine economiche a quelle cosine un po' più caruccie ma con prezzi contenutissimi!!
se volete avere info non vi servirà altro che mandare un messaggio alla paginetta!!
a me sono stati inviati un bel paio di polsini verdi!!e una collana floreale!direi il top per l'estate!!potrete chiedere di realizzarne una anche per voi
ora vi presento la creativa

Salve sono Nefertari Free,ho conseguito la laurea in scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Palermo ed in questa pagina ho scelto di presentare uno dei tanti modi in cui esprimo la mia creatività,spero che questi miei lavori possano piacervi e vi aspetto in tanti. Per effettuare i vostri ordini potete contattarmi tramite messaggio privato e scegliere la forma di pagamento che preferite.

mi raccomando di mettere like alla sua paginetta facebookhttps://www.facebook.com/pages/Il-particolare-che-fa-la-differenza/227542513944229grazie mille dei bellissimi pensieri!un bacione dalla vostra kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento