martedì 29 luglio 2014

9.2 By Carlo Chionna

buongiorno sono molto felice di poter proporre sulla mi pagina un marchio puro made in italy 9.2 By Carlo Chionna !!
un marchio che vuole sottolineare la vera essenza del vestire italiano e della sua alta sartoria!!amo e adoro i bellissimi pantaloni che mi sono stati inviati in due diversi colori!!
un bel verde acido,che va molto di moda e lo ritengo un colore molto estivo!
ed un bel blu carico!questi capi si sentono al tatto quanto siano di buonissima manifattura!la vestibilità è perfetta!indossati fanno davvero un figurone!amo questi pantaloni perchè sono del tipo a sigaretta!che come le super fashion che mi seguono sapranno sono i pantaloni stretti alle caviglie!moda che io apprezzo!difatti io utilizzo solo questo tipo di pantalone,perchè lo ritengo più versatile sia con la scarpa col tacco sia con una ballerina!
!insomma questi pantaloni sono davvero molto belli
!la cosa molto interessante e che sono rimasta colpita è la scritta 9.2 nella tasca posteriore del jeans  carino ed un simbolo di riconoscimento per il brand!

lasciamo che siano loro a raccontare un pochino di 9.2:
Chi conosce e apprezza i pantaloni “9.2” , sa quali sono i loro punti forti: uno stile confortevole, declinato in proposte attuali ed esclusive, di produzione e qualità 100% italiana. 


La lotta per la salvaguardia del vero Made in Italy caratterizza da sempre il brand, che ha improntato tutte le sue campagne di comunicazione attorno al famoso claim “Dio salvi il Made in Italy”.


un'azienda che come avrete letto si appoggia molto all'idea del concetto del made in italy e conservarlo!ottima idea per tenere salde le nostre origini!https://www.facebook.com/pages/92-By-Carlo-Chionna/521759021184946 qui potrete trovare la pagina facebook dove vi consiglio di mettere like!!
 http://www.9punto2.com/mentre qui troverete il loro sito internet http://www.9punto2.com/ dove potrete vedere in prima persona tutte le collezioni di questo meraviglioso marchio!
per avere maggiori info potrete contattare le diverse mail che troverete a questo indirizzohttp://www.9punto2.com/index.php/voce-due oppure direttamente alla pagina facebook con messaggio privato!!!insomma spero vi sia piaciuto questo mio nuovo e graditissimo arrivo  un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento