mercoledì 9 luglio 2014

Blush Professional

come vi avevo anticipato ecco qui a voi  la collaborazione con Blush Professional!!meravigliosi questi trucchi  davvero stupendi!io ho ricevuto la paletta con ben 88 colori!
!i miei sono più sul tono del marrone  ovviamente perchè io mi trucco sempre di marrone !!!ma ovviamente voi potrete scegliere tra tantissime cosine bellissime!
vi ho voluto infatti proporre qui sotto una piccola verina,su quello che potrete acquistare sul sito  http://www.blushprofessional.com/en/ i prezzi come potrete vedere anche voi sono relativamente molto bassi!inoltre io non ho pagato assolutamente nulla per la dogana!
e questo lo voglio specificare!il sito è molto ben assortito e potrete comprare direttamente da li ,mettendo nel vostro carrello quello che più vi interessa!! qui invece troverete la pagina facebook https://www.facebook.com/BlushProfessional/info!!dove vi consiglio di mettere moltissimi like  perchè ci sono cosine davvero bellissime!!pennelli,mille tipi di colori bellissimi !!insomma cìè davvero da perderci la testa!io ho provato qualche tonalità di marrone e devo dire che anche la tenuta e buona!!insomma sono davvero dei buoni prodotti!!
alta qualità ad un prezzo davvero piccolo piccolo ed accessibile a tutti quanti  !se volete potrete anche mandare una mail a questo indirizzo cs@blushcosmetics.com per avere maggiori info!!mi raccomando di scrivere in inglese  potrete anche mandare direttamente un messaggio in posta in facebook se vi viene più comodo!ed anche li troverete negli album diverse cosine interessanti!!
sicuramente vi consiglio di guardare bene sul sito che è più comodo !!io ringrazio tantissimo questa meravigliosa azienda che non mi assolutamente deluso,anzi mi ha stupita davvero con tutte le sue cosine stupende!!spero che anche voi comprerete qualcosina!!e fatemi sapere che sono sempre curiosa!!
un bacione gigante!!buona serata la vostra kikka 

1 commento: