giovedì 10 luglio 2014

Il Mondo di Sabi

oggi ci fa visita il mondo di sabi e le sue meravigliose creazioni!!
  ebbene si ho avuto il piacere di collaborare con questa ragazza stupenda,che mi ha persino fatto scegliere quello che volevo  e come avrete ben visto dalle immagini che vi ho pubblicato precedentemente  ho scelto una bellissima collana con il cavallucio marino verde giallo arancione!!
lo adoro è spettacolare,da appendere al collo è davvero bello e fa un figurone!!molto estivo,e credo che sia davvero versatile con qualsiasi accostamento !!
poi ho scelto un bellissimo gessetto profumatissimo a coniglietto!!che adoro,ha un buonissimo profumo!!lo metterò nel mio cassetto della biancheria!!
tra l'altro è anche disegnato benissimo!poi con il suo sacchettino violetto fa proprio un bel figurone,se volete,potrete magari farvene fare qualcuno come bomboniera!!che dite?sarebbe un'idea carinissima non pensate anche voi??
'e poi il bracciale con pietre arancioni che è davvero bello!!!mi piace un mondo!!poi c'è persino un cuoricino con scritto il mondo di sabi attaccato   dolcissimo!!
mi piace un casino ed un fiorellino per chiudere il bracciale!!  bello!!ora parliamo di cose serie dove trovare il mondo di sabi?https://www.facebook.com/IlMondoDiSabi?fref=photo ecco qui la paginetta facebook dove vi invito a mettere tantissimi like!!perchè è davvero fantastica e ricca di cose bellissime!!
portafoto,collane,magneti!!insomma un mare di cosine bellissime,che potrete anche richiedere voi  basta mandarle un messaggio in pagina e lei vi saprà sicuramente accontentare!!basta guardare la vetrina che vi ho postato io qui sotto per rendersi conto della bravura di questa meravigliosa artista!!!non credete?io trovo sia davvero bravissima!!mi piace ogni cosina di lei!!insomma che aspettare allora a mettere like e visitare gli album e mandare un messaggio in privato con le vostre richieste??
forzaaaaaaaaaaaaaa vi sta aspettando lei!!!grazie di cuore per le bellissime cosine che mi hai inviato  un bacione a tutti quanti kikka 

1 commento: