mercoledì 2 luglio 2014

Yourcover.it - Cover personalizzate per smartphone e tablet

stai cercando una cover  ma quelle che sono presenti sul mercato non fanno per te??
nessun problema da oggi potrai realizzare la tua cover personalizzata www.yourcover.it  ebbene si potrete scegliere la foto l'immagine che più vi piace e metterla sulla vostra cover!!!
io per esempio ho scelto questo panda con fiocchetto per mia sorella che ha un samsung s4 mini !!carinissima e sprattutto i tempi di spedizione i tempi di spedizione e di creazione della cover sono davvero velocissimi!!pensate che si possono creare cover per questi tipi di telefono e tablet :Realizziamo Cover personalizzate per smartphone e tablet, in particolare:

Cover personalizzate iPhone 4
Cover personalizzate iPhone 4s
Cover personalizzate iPhone 5
Cover personalizzate iPhone 5s
Cover personalizzate iPhone 5c
Cover personalizzate Samsung s2
Cover personalizzate Samsung s3
Cover personalizzate Samsung s3 mini
Cover personalizzate Samsung s4
Cover personalizzate Samsung s4 mini
Cover personalizzate Samsung Note 2
Cover personalizzate iPad 2-3-4
Cover personalizzate iPad mini
Cover personalizzate iPod Touch 5
Cover personalizzate per Samsung S 5
Cover personalizzate per iPhone 6


credo che almeno uno di questi possa fare al caso vostro in ogni caso se non avete tempo da perdere e non volete impiegare molto tempo potrete anche decidere di acquistare una cover già pensata e disegnata per voi!potrete trovare la pagina facebook a questo indirizzo https://www.facebook.com/yourcover.it?fref=ts dove potrete vedere voi stessi novità e nuovi modelli di cover   mi raccomando se passate mettete un bel mi piace   se volete maggiori info sul prodotto potrete chiedere a questo indirizzo mail coverpersonalizzata@gmail.com o questo indirizzo mail info@yourcover.it!!
mi raccomando per qualsiasi domanda non esitate a chiedere,se vi sfugge un passaggio magari nel comprare la cover,o non vi si carica la vostra foto,o volete fare un grosso ordine!chiedete e vi sarà dato un grande aiuto,o alla pagina facebook o in mail!
!io ringrazio per la mia berllissima cover personalizzata!!a voi piace??a me si moltissimo!!!mi raccomando i like  un bacio la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento