lunedì 21 luglio 2014

Petì Lab

vi presento sulla mia pagina una grande e bellissima collaborazione https://www.facebook.com/petilab?fref=ts quella con petì lab  che mi ha riempito davvero di cosine bellissime  tanti segna libro colorati  agendine tenerose, pochettine!!
insomma tantissime cosine divertenti e soprattutto personalizzate con scritte davvero fortissime!!questa trovo sia un'idea davvero molto particolare!!l'ho subito apprezzata dal primo momento che ho visitato quest paginetta davvero molto interessante!!
adoro queste foto che hanno uno stile vintage!e soprattutto adoro il modo meraviglioso di dare spazio alla creatività con scritte e note divertentissime!!adoro i colori caldi e freddi mischiati!!insomma adoro questa genialità unita ad un pizzico di fantasia!!tutto quello che vedete sulla pagina è frutto di un lavoro completamente artigianale e creato e realizzato da zero completamente a mano!!
molte delle cosine che vedrete qui e ancora meglio negli album fotografici sulla loro pagina fa uso in gran parte di materiale di riciclo!!trovo una cosa veramente saggia per evitare lo smantellamento continuo delle nostre belle foreste!!quindi cosa potete chiedere di meglio??
se volete un quaderno,dei biglietti di auguri,un bel segnalibro siete venuti nel posto più indicato!!quindi che aspettate a mandare un messaggio in posta privata e chiedere??
potete mandare anche un messaggio in posta privata alla mail petilabhandmade@gmail.com el quale potrete chiedere info o magari fare un'ordine!!
sicuramente questo sarà caldamente accettato!!anzi super accettato!!quindi mi auguro davvero che possiate dare un'occhiata alla bellissima e meravigliosa paginetta https://www.facebook.com/petilab?fref=ts dove mettere tanti like!!!!!
io ringrazio moltissimo la dolcissima creativa di questa pagina che mi ha inviato davvero tantissime cosine bellissime e davvero interessanti!!sicuramente le userò   un bacione a tutti quanti la vostra
kikka 

Nessun commento:

Posta un commento