lunedì 14 luglio 2014

Aroma-Zone

in questo periodo vi annoiate e non sapete neanche voi cosa fare???bene nessun problema  potrete divertirvi e dilettarvi nel creare voi stessi creme,lozioni e tanto altro ancora!!come mi direte??ma è semplicissimo con aroma zone !!
 https://www.facebook.com/aromazone questa è la pagina facebook di questa meravigliosa azienda!!io devo dire che hanno veramente avuto un'idea geniale!!creare con le proprie mani le nostre creme non poteva che essere un'idea straordinaria!!e inoltre i prezzi sono veramente alla portata di tutti..e questo fa veramente onore all'azienda!!
ovviamente mi chiederete dove potrete comprare queste meravigliose box??semplicemente da questo sito  http://www.aroma-zone.com e potrete anche farvele inviare direttamente a casa vostra!!è spettacolare davvero la box che mi è stata inviata!!nel quale oltre contenitori,strumenti e polveri ed essenze!!
mi sono state inviate anche delle guide per creare appunto questi magici prodotti!!diciamo che non è stata proprio un'impresa molto semplice perchè sono scritti in francese!!e io sono una frana!!ma è stato davvero carino e divertente!con i prodotti a mia disposizione era possibile creare una lozione tonificante al cetriolo e mirtillo!!ottima!!
un'ottima crema per il giorno ai mirtilli e all'anguria  !!una crema al meraviglioso odore e fragranza ai mandarini o clementine!
ed una maschera idratante all'albicocca e mandarini o clementine!non vi preoccupate le dosi e la ricetta sono contenute e ben spiegate all'interno della confezione!l'unica cosa e munirsi di google traduttore ogni tanto per non cadere in alcune trappole  l'italiano e molto simile al francese!!comunque i prodotti sono davvero favolosi!!
ed è davvero emozionante poter seguire tutti i processi e creare da soli con le proprie mani un vero e proprio cosmetico!!io sono davvero felice di aver potuto collaborare con questa azienda!!è stata un'esperienza meravigliosa che vorrei poteste fare anche voi  http://www.aroma-zone.com per questo vi chiederei di dare una sbirciata al loro sito internet!! ed anche alla loro meravigliosa pagina facebook https://www.facebook.com/aromazone !!!
io sono davvero felicissima  mi piacerebbe che poteste leggere anche voi la storia di questa prestigiosa azienda,che ovviamente troverete sul sito internet http://www.aroma-zone.com/ !!!è davvero interessante  inoltre aroma zone è stata anche citata da molti giornali locali e nazionali perciò parecchio famosa  io ora vi saluto  e ringrazio moltissimo l'azienda per la bellissima collaborazione  un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento