lunedì 21 luglio 2014

TOO HEAD - Vintage Rock Edition

ciaooooo a tutti eccomi di ritorno =) oggi e lunedì e ci sono tantissime novità in arrivo,come queste bellissime t-shirt che mi sono state inviate dalla meravigliosa azienda TOO HEAD - Vintage Rock Edition !!sono magliette davvero stupende!!i disegni sono favolosi e realistici!mi sono state inviate due magliette una da uomo in taglia m =) con dei bellissimi elefanti!!!
io adoro gli elefanti,che da secoli sono animali sacri e che portano una grande fortuna!speriamo anche che porti fortuna a chi indossi la maglietta <3!!ed anche una meravigliosa t-shirt taglia s per me <3 davvero carina!
mi piace perchè sancrata!e con una vestibilità davvero ottima!la maglietta è anche elasticizzata!!sono davvero molto belle!!tutta la collazione è favolosa!ho voluto mostrarvene alcucne qui sotto =) così potrete farvene una bella idea!le foto tra l'altro sono davvero molto belle e rendono davvero!!
https://www.facebook.com/TooHeadVintageRockEdition questa qui è la loro pagina facebook nel quale vi consiglierei di mettere un bel like!!ci sono tantissime novità che troverete su questa bellissima paginetta!inoltre se  vorrete acquistare una di queste bellissime maglie lo potrete fare direttamente dal loro sito on-line http://merchandising.toohead.com/ !!qui troverete le magliette da donna http://merchandising.toohead.com/product-category/t-shirts/donna/ mentre qui troverete la collezione maschile http://merchandising.toohead.com/product-category/t-shirts/uomo/ devo dire che il sito è veramente ben fatto e molto curato nel particolare!
sicuramente riuscirete a muovervi bene e a trovare tutte le info che volete!!cosa molto carina che ho trovato nel sito e che potrete caricare la vostra immagine con la loro t-shirt indossata!!un'idea davvero spiritosa!!inoltre se vi sfugge qualcosina troverete nel sito una sezione apposita da completare con un modulo per porre le domande che vorrete fare!!

ora presentiamo un pochino il brand
Parliamo da musicisti ai musicisti. Quante volte abbiamo sognato di avere a disposizione un brand fatto apposta per noi, che non si limitasse solamente a fornirci le magliette dei gruppi del momento, con qualche teschio disegnato qua e là su t-shirt da buttare al massimo al secondo lavaggio? Non so voi, ma noi ne sentivamo proprio l'esigenza.

Vi presentiamo TOO HEAD – Vintage Rock Edition, nuova e fresca collezione di t-shirt fatte da musicisti e dedicate ai musicisti. Si tratta di una serie di magliette ideate e realizzate con lo scopo di reinterpretare concetti, storie e particolari della musica rock attraverso la progettazione grafica, la scelta dei materiali, degli inchiostri e dei riferimenti alla psichedelia e all’art tattoo.

TOO HEAD – Vintage Rock Edition non è solamente un capo da vestire, magari per andare a vedere un concerto o per suonare.
Le t-shirt TOO HEAD sono il frutto di progetti grafici accurati, ma anche collaborazioni artistiche realizzate nel contesto del design o della musica.


E noi musicisti non possiamo fare a meno della nostra maglietta nera, da indossare quotidianamente, sotto il giubbotto di pelle o la felpa con la zip.
Non possiamo rinunciare al nostro stile nemmeno quando siamo al lavoro e non solamente quando suoniamo con la nostra band o andiamo nei locali a gustarci un po’ di musica dal vivo.

Ebbene TOO HEAD crea la sua Vintage Rock Edition esattamente pensando a tutto questo. La t-shirt è un elemento insostituibile per qualsiasi musicista che voglia ritenersi tale.
La t-shirt è da sempre un simbolo di appartenenza ad una cultura,
ad un pensiero.

Con questi presupposti la Vintage Rock Edition vuole farsi spazio nel mondo della musica underground, supportandone anche i protagonisti.

Disponibili tutte sia da uomo che da donna, vi invitiamo a visitare il nostro shop online www.merchandising.toohead.com per rimanere aggiornati su tutti i nuovi prodotti in uscita.

spero vi siano piaciute!!quanto sono piaciute a me!!tantissimo!!adoro questo marchio!!fatemi sapere se comprate qualcosina io vi mando un bacione la vostra kikka <3

Nessun commento:

Posta un commento