lunedì 14 luglio 2014

Selfienator

vi racconto ora un'anticipazione di quello che presto potrete vedere sulla mia pagina e sul mio blog =) presto ve ne parlarò molto più accuratamente e nei dettagli =) non appena potrò averlo tra le mani =) per ora vorrei avere delle vostre opinioni =) =) io credo sia davvero utili =) 

Selfienator

Selfienator è un brand neonato che si basa sulla moda del momento: il Selfie. 
E' un asta estensibile fino ad un metro con all'estremità una molla dove inserire il proprio smartphone. Si attiva l'autoscatto a cinque secondi dal proprio smartphone (gli Android hanno la funzione integrata, per gli iPhone si scarica una applicazione gratis, solitamente Retrica) e si allunga l'asta. 
Con il Selfienator si fanno foto particolari dall'alto e dal basso, oppure, più comunemente, ponendolo di fronte a sè si riprendono facilmente le persone in primo piano ma anche il panorama che si ha dietro. Oltre quindi al Selfie, il Selfienator fa sì che ci si possano fare foto con qualsiasi panorama senza chiedere a qualcun'altro di scattare, e fa sì che si riescano a catturare in un solo selfie tantissime persone. Il tutto grazie all'ampio angolo di ripresa fornito dalla lunghezza dell'asta.
Inoltre, avviando la registrazione di video con il Selfienator già esteso, ci si può riprendere durante avventure, sport, eventi: semplicemente, tenendo in mano il Selfienator e girando "intorno a sè stessi", ci si riprende ma sopratutto si mostra anche l'ambiente che si ha intorno. 
Selfienator funziona per tutti gli smartphone (incluso il Samsung Note, la molla è regolabile), ma sopratutto svitando la clip per il telefono c'è la vite come quella dei treppiedi: funziona quindi anche per tutte le macchine fotografiche e GoPro. 

I fondatori sono Roni, Roni (sì due Roni, un quarantenne ed un quindicenne) e Ilan (diciottenne). 
Ora è disponibile al loro Stand Lungo il Tevere a Roma e online su selfienator.it, ma si stanno muovendo verso tutta Italia, in Texas, in Sud Africa, a Londra ed in Spagna. 
Ulteriori spiritose informazioni si possono trovare sulla loro pagina Facebook!
www.selfienator.it 
https://www.facebook.com/selfienator?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento