mercoledì 23 luglio 2014

Fatto A Manù

non so se avete mai visto delle cosine così belle!
io sono stata fortunatissima a ricevere ben due meravigliose cosine della creativa https://www.facebook.com/pages/Fatto-A-Manù/422491891143955 di questa pagina assolutamente straordinaria!!
o
gni cosa su questa pagina sembra magica!non oso immaginare il tempo che impiega questa artista nel creare anche solo uno dei questi capolavori!
!un'intreccio di perline di fili e nastri che danno vita ad una stupenda creazione ,utilizzando anche lo soutache!!!
insomma una creativa unica nel suo genere a 360 gradi!io qui vi ho postato solo alcune delle bellissime creazioni di questa bravissima creativa che io stimo e apprezzo tantissimo!
puntuale,veloce e simpatica!!insomma la perfezione!io ho ricevuto una meravigliosa collana in verde,con una bellissima pietra centrale ed un nastro verde che chiude dietro la testa la collana!
ed un paio bellissimi di orecchini color corallo!!sono spettacolari!davvero con tutto il mio cuore complimenti!

voglio inoltre riportare quello che scrive la nostra creativa sulla pagina:
Bijou ricamati a mano con soutache, perline e nastri. Ogni creazione è un pezzo unico non sarà ripetuto.
Il soutache è la base di partenza per creare gioielli allegri e diversi, che si possono sviluppare con ricami con perline e nastri colrati.
il limite per ogni creazione è legata solo alla creatività.


in effetti i suoi gioielli sono super allegri e colorati,danno gioia e calore a chi li indossa!sono eleganti e raffinati!belli da portare sia di giorno che di sera!insomma sono versatili!
quindi mi raccomando mettete like alla sua bellissima paginahttps://www.facebook.com/pages/Fatto-A-Manù/422491891143955 e se avete domande potete mandare un messaggio privato in pagina o scrivere alla mail emanuelamazzucchelli@gmail.com  per qualsiasi tipo di domanda o richiesta particolare non esitate a mandare un messaggio!io ringrazio emanuela!
e mando un bacione a tutti quanti voi!!mi raccomando scegli uno di questi gioielli se vuoi essere sempre alla moda parola di kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento