martedì 29 luglio 2014

BRANDINA the Original

eccomi qui a presentarvi un marchio davvero nuovo e carinissimo!!che forse in base ai vostri like sulla pagina e ai vostri commenti avremo modo di vedere proprio qui sulla mia paginetta!!!vi ho voluto appunto postare qui le immagini delle borse nel colore bianco!!che io adoro per il colore freschissimo ed estivo!!!mi piacciono davvero molto sia per la linea per il materiale che per i colori utilizzati!!!!https://www.facebook.com/brandina.the.original?fref=ts questa è la pagina facebook alla quale vi chiedo di mettere un bel like per aiutarmi ad avere in anteprima queste bellissime borse da potervi pubblicare al più presto qui e farvele conoscere più approfonditamente!vorrei che deste anche un piccolo sguardo al loro ricchissimo sito internet dove potrete trovare molte cose tra cui borse,accessori,e molto molto altro ancora http://www.brandinatheoriginal.it/categoria-prodotto/cat-donna/?filtering=1&filter_categoria=496 !
ora ve ne racconto un pochino la storia:
Dal 2005 il marchio BRANDINA unisce il fascino dell'omonima seduta da spiaggia della riviera romagnola e la creatività del designer


Marco Morosini e dell'architetto Barbara Marcolini. In pochi anni il tessuto a righe - che caratterizza l'intramontabile lettino da mare - è diventato protagonista del design balneare. Gli elementi distintivi del brand nascono all’origine e tutti insieme.

Ad esempio, al lato della borsa viene posto il tradizionale occhiello con cui si inclina lo schienale
del lettino da spiaggia. Ora, in tutte le borse a questo piccolo elemento, è applicato un utilemoschettone-portachiavi.
Less is more: la particolarità e originalità del tessuto impiegato è talmente unica che l’ideale estetico è quello di un design funzionale, che non aggiunge altri dettagli ma punta all’essenziale e,così facendo, cattura l’attenzione al primo sguardo.

Il fascino di Brandina risiede nel suo immenso potere evocativo:un’esperienza tattile e visiva che conduce al mare, ai suoi colori e profumi, alla spensieratezza ed al brio che hanno caratterizzato nel tempo - e caratterizzano ancora oggi - le spiagge del Bel Paese.

Il nome del brand coincide con la sua essenza materiale, ciò crea una forte associazione mentale.
Per questo, prima di essere un prodotto, Brandina è un concept che comunica con decisione la
propria personalità.



per vare maggiori delucidazioni vi lascio altri recapiti:
BRANDINA THE ORIGINAL®
http://www.brandinatheoriginal.it/categoria-prodotto/cat-donna/?filtering=1&filter_categoria=496
cyan@brandinatheoriginal.it

Nessun commento:

Posta un commento