mercoledì 23 luglio 2014

U&T Jewels

ciao ragazze come anticipato vi presento una creativa eccezionale!!
mi piacciono un sacco le cosine che sono in vendita su questa paginetta facebookhttps://www.facebook.com/pages/UT-Jewels/1423273364608320?fref=photo !!dove ho avuto il piacere di dare un'occhiata accurata!!spettacolari i simil tiffany sono la copia sputata dell'originale!!
sia i bracciali che le collane ♥
ovviamente i prezzi sono molto mooooolto ridotti!!a me sono state inviate 4 delle loro creazioni 4 bracciali di vari colori,tutti sui toni del blu e dell'azzurro!!
sono davvero bellini!!mi piacciono moltissimo soprattutto quello con l'elefante che subito ho messo!!speriamo mi porti un pochino di fortuna!
potrete trovare la pagina di questa simpatica e velocissima anche nella spedizione creativa a 
https://www.facebook.com/pages/UT-Jewels/1423273364608320?sk=info questo indirizzo facebook!!dove vi chiedo di mettere like =) <3
potrete anche chiedere maggiori info tramite messaggio facebook o messaggio tramite mail utjewels@virgilio.it !!potete anche seguire la pagina su istagram uetjewels !!!insomma seguite questa creativa!!e tutte le cosine bellissime che crea con le sue mani!sono tutti prodotti handmade!!!tenetelo sempre a mente!!inoltre fatevi anche realizzare qualcosina =) ♥
sono così carine queste belle cosine sulla pagina !!!!grazie mille
https://www.facebook.com/pages/UT-Jewels/1423273364608320?fref=photo vi mando un bacio la vostra kikka

Nessun commento:

Posta un commento