giovedì 10 luglio 2014

Knottedworld

vi parlo oggi di una pagina davvero molto particolare!mi sono infatti addentrata in questa paginetta meravigliosa e ho scoperto  
un sacco di cosine davvero molto belle https://www.facebook.com/Knottedworld?fref=ts , tra l'altro faccio i complimenti perchè sono davvero delle foto molto belle e fatte con cura ed attenzione nel particolare!!bravissima!come potrete vedere qui in questa vetrina si possono trovare tantissime cosine interessanti,dagli orecchini alle collane agli anelli ai bracciali
 insomma tutti accessori molto belli vivi e colorati!vengono creati uno per uno con tanto amore e cura nel particolare da questa artista a me sono stati inviati un bellissimo anellino ed un bracciale che ho subito indossato!
i colori del bracciale sono sui toni del viola e del giallo due accostamenti che mi sono sempre piaciuti moltissimo!!davvero favoloso!!
è completamente fatto a mano!!vi rendete conto!!??uau spettacolare!sono sicura che come a me piacciono moltissimo anche a voihttps://www.facebook.com/Knottedworld/app_259525164100619 per questo vi voglio presentare lo shop online di questa creativa dove troverete tantissime cosine davvero carinissime a prezzi davvero modici per il lavoro che ci viene svolto sopra!
inoltre potrete trovare lei e i suoi tantissimi lavori anche su pinterest www.pinterest.com/knottedworld 

e su istagram instagram.com/ale_knottedworld così vi potrete sfogliare una bellissima carrellata di oggetti molto etnici e chic allo stesso tempo!!e poi diciamocelo,queste cosine sono diventate proprio di moda nell'ultimo periodo!ma meno male!!è bello che la creatività abbia un suo libero sfogo!!!!per questo vi consiglio di comprare qualcosina da questa stupenda creativa!!
sono cosine davvero molto interessanti che difficilmente troverete in giro fatte cosine bene e con la cura nei particolari!!insomma aprite questi portafogli   fatevi un regalino per voi o per i vostri amici!!sicuramente sarà un regalo originale e molto apprezzato non ci sono dubbi!!
tra l'altro anche la confezione regalo è davvero spiritosa!!mi è piaciuta moltissimo!!!farete un mega figurone!!insomma mettete tanti like e visitate bene la sua pagina facebook e tutti gli album!!!mi raccomando!io ringrazio l'artista per le bellissime cosine che mi ha inviato!!
un bacione dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento