giovedì 31 luglio 2014

LelaBijoux

son davvero felice di presentare sulla mia pagina le creazioni di una vera e propria artista!davvero in gambahttps://www.facebook.com/pages/LelaBijoux/1430691023887048?sk=photos_stream&tab=photos_stream !
questa paginetta appena nata ha gà riscosso parecchio successo grazie alla creativa meravigliosa che ci sta dietro!come potete vedere nelle immagini,ogni prodotto ha il suo fascino intrinseco,sono ricchi di armonia e di un'eleganza estrema che si sposa alla perfezione con qualsiasi outfit si voglia portare  !
dolcezza,tenerezza e grazia si intersecano per creare la trama di un capolavoro!insomma avrete capito anche voi che sono innamorata alla follia di questi gioielli!
ma sarà anche facile capire la motivazione!come avrete visto nelle immagini precedenti mi sono stati inviati tre bellissimi oggetti!una collana azzurra lunga e davvero stupenda con tutte queste perle!!
e poi due meravigliosi bracciali!anche questi davvero bellissimi !
mi piacciono davvero molto!adoro anche il bellissimo e raffinato logo di questa creativa che utilizza per rappresentare la sua collezione!
spero che come me possiate apprezzare queste meraviglie che troverete sulla paginahttps://www.facebook.com/pages/LelaBijoux/1430691023887048?sk=photos_stream&tab=photos_stream e che aiuterete questa creativa a crescere e far conoscere i suoi gioielli!io ringrazio davvero tantissimo e per qualsiasi domanda sui prodotti non esitate a chiedere con un messaggio privato alla pagina facebook!!
vi mando un grossissimo bacione kikka 

1 commento: