venerdì 4 luglio 2014

Punto x Punto

ciao ecco un nuovo arrivo creativo  tantissime cosine carinissime da appendere tra cui due gufettini tutti colorati fatti con il feltro  con occhioni giganti  e sul pettino dei bellissimi girasoli  adoro!!e poi un uccellino azzurro anche questo molto carino e colorato!!
e poi un bellissimo quadrifoglio con una coccinella centrale sempre da appendere,speriamo che questo mi porti un pochino fortuna    speriamo!!
in ogni caso sono davvero bellissime le cosine che crea questa artista,oltre ovviamente quello che mi ha inviato sulla sua paginetta troverete moltissime cose bellissime,tutte e completamente fatte a mano!https://www.facebook.com/xpuntoxpuntox questa qui è la pagina facebook dove troverete moltissime cosine davvero particolari e stupende!insomma ci sono ricami,cerchietti,bracciali,collane, con dei bellissimi anche pacchettini regalo,che per fare un bel pensiero sono davvero ideali!!
  potrete magari anche chiedere se può creare qualcosina su misura per voi,se per esempio avete delle feste,e volete una bomboniera,potete rivolgervi a lei e domandare senza nessun problema!potrete anche chiamare a questo numero di telefono per avere maggiori info 3472904407 oppure potrete anche mandare una mail all'indirizzo flaviomaver@alice.it !!che dite??
siete già andati a dare un'occhio a tutte le sue bellissime creazioni e a mettere un like???lei vi sta aspettando!!mi raccomando potrete mandare anche un messaggio in privato alla pagina per qualsiasi info!e se volete che vi sia realizzato qualcososa su misura!!non fatevi problemi!!
io ringrazio moltissimo per tutte le cosine carine e allegre che mi sono state inviate  e che appenderò in casa sicuramente!!un bacione grande la vostra kikka  grazie ancora!

Nessun commento:

Posta un commento