mercoledì 9 luglio 2014

La Auténtica Safari Calzados

vi presento una bellissima collaborazione!!l
a collaborazione con La Auténtica Safari Calzados con cui ho avuto il piacere immenso di collaborare!!sono veramente prodotti di ottima qualità e ed estremamente meravigliosi!!
mi hanno inviato una borsa strepitosa dall'aria un pochino vintage,che è possibile abbinare con qualsiasi capo di abbigliamento e soprattutto portabile sia per il giorno che per la sera!!l'interno è molto ampio e spazioso!!potrete mettere qualsiasi cosa  inoltre è presente anche un taschino interno per mettere cosine come trucchi,cellulare  insomma cosine più piccole da non poterle disperdere nella borsa!ed inoltre mi sono state inviate anche un bellissimo paio di scarpe!!
bellissimo davvero in camoscio numero 37 con un pochino di tacchetto  che saranno super adatte per la stagione invernale   le adoro!!
sono in un bellissimo colore marrone molto classiche e anche abbastanza elegantine!!io porto un 37  diciamo anche il numero più richiesto!ma come potrete ben vedere sono moltissimi i modelli disponibili sia per uomo che per donna  dal mocassino alla scarpa classica da ginnastica!insomma i gusti di tutti saranno soddisfatti!!
anche perchè davvero questi prodotti sono di una qualità davvero ottima e ve lo posso garantire!!https://www.facebook.com/pages/La-Auténtica-Safari-Calzados/235646149909992?fref=ts questa è la lor pagina facebook che vi invito a vsitare e mettere tantissimi like!!
veramente non ve ne pentirete vi invito a dare anche un'occhio agli album!! e a visitare il loro sito internet https://www.facebook.com/pages/La-Auténtica-Safari-Calzados/235646149909992?sk=info e anche tutte le altre pagine e blog https://twitter.com/AutenticaSafari twitter http://laautenticasafaribota.blogspot.com.es/blog http://pinterest.com/autenticasafari/ pinteresthttps://plus.google.com/u/0/115005226374473526869/posts google  e per eventuali info potrete mandare una mail a questo indirizzo  info@laautenticasafari.com
 insomma qui potrete trovare tutti i contatti possibili ed immaginabili di questo bellissimo shop!!io ringrazio di cuore perchè i prodotti che mi sono stati inviati sono davvero stupendi!un kiss dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. Ottimo lavoro, continuate così. un saluto

    http://www.laautenticasafari.com/

    RispondiElimina