mercoledì 16 luglio 2014

Phytomer Italia

oggi vi presento dei meravigliosi prodotti che so per certo che amerete!!sono i prodotti della line Phytomer Italia !!sono veramente felice di aver potuto provare alcuni dei loro meravigliosi prodotti che sfruttano a pieno le caratteriste e principi attivi del mare!
!le tre parole base che questa azienda vuole diffondere sono :L'Oceano. La Scienza. La Bellezza.tre caratteristiche che vanno a braccetto una con l'altra!!
insomma prodotti unici che amerete!!io ho potuto provare un meraviglioso tonico per il viso all'essenza di rosa!!davvero fenomenale!
!lo amo   una favolosa maschera ridratante!!rimasta anche qui molto soddisfatta!!ed un piccolo kit  con due creme da 15 ml l'una pre esposizione e post esposizione al sole!!per essere protetti e idratati al meglio prima e dopo l'esposizione ai raggi solari!!questo kit è super consigliato ed è super approvato da me!!
quindi vorrei consigliarvelo prima di partire per il mare!!potrete trovare la pagina facebook di questa meravigliosa azienda qui https://www.facebook.com/phytomer.italia?fref=photo dove vi consiglio di mettere like,e spero anche che potrete provare uno o più prodotti di questo marchio stupendo!!io h avuto davvero delle grandi soddisfazioni!!potrete trovare le specifiche anche dei prodotti sul loro sitohttp://www.phytomer.it/ e per maggiori info a riguardo potrete anche visitare la sezione dei contatti che troverete a questo linkhttp://www.phytomer.it/it/s04_contact/s04p01_contact.php potrete semplicemente compilare il modulo!!inoltre potrete anche scrivere direttamente alla pagina facebook!

voglio inoltre illustrarvi come e dove e perchè nasce questa meravigliosa azienda:
Creata nel 1972, PHYTOMER ha saputo rimanere una società familiare indipendente, oggi diretta dal figlio del suo fondatore. Saldamente ancorata nel cuore dell'universo marino della Bretagna, l‘azienda impiega circa 200 collaboratori distribuiti tra la sua sede di Saint-Malo ed il suo laboratorio di ricerca e produzione ubicato nella baia di Mont-Saint-Michel, conosciuta in tutto il mondo.


Fedele alle proprie origini e nel contempo leader mondiale della cosmesi marina, il marchio gode di una forte notorietà internazionale, frutto di 40 anni di competenza nell'ambito della bellezza professionale. Il suo successo si traduce nella presenza, in 70 paesi, di 10 000 punti vendita e si basa su numerosi punti forti tra cui 3 pilastri fondatori:
- un principio attivo emblematico ed esclusivo: OLIGOMER®
- la conoscenza e l'ascolto attento della rete professionale
- il perfetto controllo interno della ricerca e dello sviluppo dei prodotti.


spero che vi sia stata di gradimento,e che presto potrete avere nelle vostre case qualche di questi prodotti meravigliosi!!sono super efficaci!!e ricordo sfruttano i principi marini grazie mille a Phytomer Italia un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento