giovedì 3 luglio 2014

Le creazioni di Nella

oggi vi presento una bravissima e simpatica creativa  vi presento la dolcissima nella che mi ha inviato 3 dei suoi bellissimi manufatti!
mi sono stati inviati un bellissimo bracciale in colore rosso,in cordinato con un paio meraviglioso di orecchini!!sono davvero carini  e l'abbinamento è davvero speciale   mi piace davvero moltissimo e poi sono completamente realizzati tutti a mano!!
cosa che bisogna sempre tenere a mente quando si osservano queste creazioni uniche e meravigliose!le adoro!inoltre mi è stato anche inviato un carinissimo puntaspilli!!davvero tenero,ed è super utilizzabile in qualsiasi modo!ed è una bellissima idea utilizzarli come bomboniera per un matrimonio per esempio!!sicuramente verranno apprezzati moltissimo questi pensieri perchè si vede che sono fatti a mano!!
quindi hanno un valore aggiunto!poi come potete vedere dalla vetrina che vi ho postato qui sotto  ci sono un mucchio di cosucce bellissime!
orecchini,collane,bracciali!!tutti hanno uno stile ed un'eleganza unici!per questo vi dico che sono abbinabili con tantissime cose e sono anche super trandy!perchè adesso questo stile va davvero super di moda!!potete chiedere a nella inoltre di farvi realizzare qualcosina su misura per voi!!che ne dite???
lei è davvero super disponibile!!https://www.facebook.com/creazionidinella?fref=photo la potrete trovare a questa pagina facebook!!dove avrete la possibilità di vedere tantissime nuove creazioni e tenervi sempre aggiornati per questo vi consiglio di mettere un bel like!!anche se per esempio a breve avrete una comunione,cresima,battesimo,matrimonio,potrete farvi fare qualcosina su misura!ne potrete discutere insieme=) sicuramente verrà una cosina davvero molto graziosa e molto innovativa!nella saprà accontentarvi in ogni vostra richiesta!
potete avere la prova osservando tutti i suoi album!!è una maga all'uncinetto e al chiacchierino!nella è davvero sinonimo di garanzia!allora tantissimi like!!
vi aspetta sulla sua paginetta!!una bacio nella e grazie di cuore per i pensierini!un garnade bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento