mercoledì 30 luglio 2014

Ipaint

io ho una cover Ipaint e tu???ciao raga!!
che dire sono qui che vi presento un nuovo e super trandy arrivo!! https://www.facebook.com/ipaint10 la cover per cell che tutti vorrebbero!
dallo stile e il design inconfondibile le cover Ipaint son
o super richieste e super famose!!e ci lo dice?lo dicono i vip!!
con i loro selfi postati sulla paginetta super aggiornata  sono davvero tantissime le cover tra cui potrete scegliere,dalla più classica,alla più fashion per noi fashion blogger  ho dato un'occhio al loro sitohttp://www.ipaintstore.it/ ed ho scoperto le suit case realizzate in vero tessutohttp://www.ipaintstore.it/iphone_5_5s#catarea_33 cavolo questo si che è super fashion!!mi piace un botto!!e che ne dite di quella che ho scelto io??
?http://www.ipaintstore.it/custodia-rigida-iphone-5-5s-hard-case-skin-what-women-want-i-paint.html sapete che io tra borse e scarpe,cavolo non potevo non prenderla...troppo tentata!!i colori sono super!!e devo dire che è davvero OK per un look super cool!!!
in ogni caso per avere maggiori info potrete mandare un messaggio alla pagina facebook o mandare una mail ipaint.store@gmail.com !!
saranno,veloci e gentilissimi!!quello che un cliente vorrebbe insomma!!cosa aspetti compra ipaint,un passo avanti con i tempi kikka 

1 commento: