lunedì 28 luglio 2014

La Fondazione - the Gateway to Venice (

ciao a tutti ragazzi  siete mai stati a venezia!!
io ci sono stata ben tre volte   adoro questa bellissima città ricca di storia e di meraviglie del passato!
Venezia è davvero il massimo per una coppia!!ma anche chi ama vedere posti storici!!
e prima di andare via non si può fare a meno di acquistare qualcosa di veramente veneziano!!
come per esempio le classiche maschere del famossissimo carnevale,oppure una bellissima collana creata dai vetrai di murano!!
ed io ho qui un bellissimo shophttps://www.facebook.com/pages/La-Fondazione-the-Gateway-to-Venice/173645612657662 dove pur non essendo andati a villeggiare a venezia,potrete comunque avere la bellezza di un'accessorio unico e meraviglioso a casa vostra!!
da poter indossare come e quando lo si vuole!ebbene si sul loro sitohttp://fondazione.com/it/ potrete acquistare tutto quello che volete!!i prezzi sono fattibili per qualunque tasca e le cosine in vendita sono davvero moltissime!!davvero una durissima scelta!!inoltre potrete visitare sempre l'altro sito http://www.maestrovetrodimurano.com/di loro proprietà!!!
io ho avuto il piacere di ricevere ben 4 collane meravigliose!!davvero con diverse forme e colori!!sono tutte quante create con vetro di murano!!e davvero tutte donano tantissimo al collo!dalla più semplice alla più arzigogolata!insomma meravigliose!
!sulla pagina web potrete vedere anche come creano a mano queste bellissime creazioni!!la lavorazione del vetro è davvero meravigliosa e moltissimo delicata!
ci vuole davvero una mano ferma e attenta ai particolari!info@fondazione.com per qualsiasi domanda potrete inoltre inviare una mail all'indirizzo qui sopra!!
!oppure direttamente alla pagina facebook con un messaggio privato senza problemi!!vi risponderanno subito e saranno super gentili come lo sono stati con me!!
io ringrazio moltissimo https://www.facebook.com/pages/La-Fondazione-the-Gateway-to-Venice/173645612657662 per le bellissime collane che mi hanno inviato!!!
un bacione dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento