martedì 1 luglio 2014

Incastro perfetto

ciao a tutti  oggi vi propongo tanti goielli creati da Incastro perfetto una bellissima pagina dove potrete acquistare tantissime cosine,veramente belle,a dei buonissimi prezzi!sono creazioni davvero particolari uniche e dal design davvero spettacolare!mi sono stati inviati
2 paia di orecchini davvero molto belli!!un paio in colore verde e nero con pietre che cascano giù  sono davvero molto belli pendenti!mentre l'altro paio sono in metallo nella parte superiore mentre nella parte inferiore ci sono una pioggia di perline incastonate dai colori arancio e verde!
molto belli!!sono stati creati apposta per me,visto che il colore dei mie occhi e giallo verde marroncino mischiato  un colore un pochino strano  insomma!!
comunque fanno risaltare proprio i miei occhi questi meravigliosi orecchini!ci sono davvero tantissime cosine interessantissime su questa paginetta https://www.facebook.com/pages/Incastro-perfetto/1499522730260170 dove vi consiglio di mettere tantissimi like  e spero che guarderete tutti e quanti gli album!!le creazioni possono anche essere realizzate su misura!!
   quindi potete anche fare una richiesta  e vi sarà dato  insomma questa meravigliosa ragazza davvero super velocissima anche nella spedizione!!
io adoro tutto quello che questa ragazza fa con tanta dedizione e passione!!la passione si vede davvero in ogni piccolo oggetto e nella sua realizzazione!sono tutte tutte cose fatte completamente a mano!voglio ricordarlo a voi alcune sono anche con pietre dure!
quindi di grande pregio e valorehttps://www.facebook.com/pages/Incastro-perfetto/1499522730260170 mi raccomando di mettere moltissimi like qui!! e se avete qualche richiesta in particolare o se volete fare un vostro ordine personale potrete chiamare a questo numero di cellulare 347 518 6937
o ovviamente potrete mandare un messaggio alla pagina  appena sarà possibile lei risponderà e vi accontenterà senza nessun problema  anzi sarà felicissima!!
mi raccomando vi chiedo di farla crescere perchè questa creativa merita davvero moltissimo!!le sue cose stupendissime!!io ringrazio molto la creativa per i bellissimi gioielli che mi ha inviato!un bacione la vostra kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento