lunedì 30 giugno 2014

breezy.it di Toso Gabriele

eccovi a parlarvi di un marchio spettacolare tutto ovviamente made in italy!!ebbene si questi meravigliosi bracciali sono completamente creati e realizzati in italia!!
breezy.it di Toso Gabriele è un marchio nuovo sul mercato ma è già super famoso!!
♥  io lo adoro!!pensate che mi hanno inviato ben 4 dei loro meravigliosi bracciali  ed un paio di orecchini  i bracciali come potete vedere nelle immagini qui sotto sono davvero bellissimi!!uno con occhi di tigre meraviglioso!!
un'altro in colore giallo fluo con in abbinato i suoi spettacolari orecchini ) e poi altri 2 bracciali uno più meraviglioso dell'altro  uno con vere pietre swaroshy in colore verde!!mentre l'altro con con cinturino verde e i pendentin meravigliosi che scendono  spettacolo!!
mi piacciono e credo che questo meraviglioso e affascinante brand farà molto successo nel repertorio italiano ci sono davvero moltissime le cosine interessanti che potrete trovare sul loro sito internet ma anche sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/braccialibreezy.it?fref=photo dove vi chiederei di mettere moltissimi like   davvero ne vale assolutamente la pena!sono cosi belle queste cosine
  info@breezy.it questo è il loro sito internet dove potrete anche acquistare direttamente i prodotti e portarli direttamente nelle vostre casine!!dal produttore al consumatore!!voglio inoltre porre un'accento per il fatto che questi gioielli sono un'autentico made in italy!!!
cosa davvero molto importante perchè ormai sono davvero pochi i prodotti che possono essere garantiti made in italy!cosa possiamo dire di questa azienda ora vi do un goccino di dritte:Breezy.it di Toso Gabriele è una giovane azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di gioielli moda in vari materiali usando pietre dure e pietre semi-preziose, nonché acciaio, ottone e zama.

Nel laboratorio, sito in Via degli Alpini 6 a Fontaniva, vengono eseguiti anche lavori di riparazione su oro e argento, e infilatura pietre e perle di ogni genere,
Da maggio sarà presente come sponsor nei concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia, e in diversi settimanali (Vip, Eva 3000, Novella 2000) e mensili (Bella e Gossip). Il nostro motto è: LO STILE E' L'IMMAGINE DELLA PERSONALITA'! (cit.Edward Gibbon)

voi non avete nemmeno la ben che minima idea di quanto siano davvero stupendi questi gioielli!!rendetevi conto che questo marchio è già stato pubblicato si diverse riviste di moda!!ed inoltre è stato utilizzato come sponsor in famosi concorsi di bellezza!questo marchio sta facendo davvero una bella carriera!!
e credo che lo meriti per la bellezza stessa del prodotto!!può essere solo di grande orgoglio per noi italiani!se avete domande contattate la pagina o la mail info@breezy.it sono davvero velocissimi e carinissimi!!
grazie ancora!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento