lunedì 23 giugno 2014

Paola's Bijoux

salve a tutti  eccoci qui con un'altra fantastica creativa ,che gentilmente è stata così carina da inviarmi 4 cosine meravigliose che ora vi voglio assolutamente mostrare!!!sono un fantastico paio di orecchini in colore verde mela!!
meravigliosi li potete vedere anche voi qui sotto!!sono troppo troppo meravigliosi!!sono tutti arzigogolati con curve e in fondo una pietruzza carinissima!!
sono davvero il top dell'estate tutte le vip o le perone famose hanno questi orecchini!e a dire il vero sono davvero così belli ed eleganti,che non potrebbero non portarli!!
io se fossi in voi me ne farei fare un paio del colore che preferite,rosa,viola.marrone,insomma tantissime tonalità per il vostro outfit perfetto  <3mi sono stati anche inviati un bellissimo paio di orecchini con farfalline!!
tutte piene di pietruzze rosse!!sono davvero strapitose!!indossate sono meravigliose!!mi piacciono un sacco le farfalle d orecchino!!le trovo molto femminili!!
poi queste sono davvero super fashion !!ed infine mi sono stati inviati due braccialettini fini con le borchiette!!anche questi sono in colore rosso che si accostano decisamente con le meravigliose farfalle di cui vi ho parlato prima!!uno spelndore!!
anche questi devo dire che li vedo al polso di tutte le ragazze!!quindi anche questi braccialetti sono la piena moda dell'estate super in!!volevo quindi assolutamente mostrarvi la pagina di questa mega creativa https://www.facebook.com/pages/Paolas-Bijoux/465422156882001?fref=photo dove potrete vedere in tutti i suoi album tantissime creazioni davvero bellissime!!per questo vi inviato a dare uno sguardo per bene!!e mi raccomando mettete tanti like!!
non preoccupatevi se siete lontani!!questa ragazza sicuramente potrà farvi un bel pacchettino e spedirvi tutta la merce che avete scelto direttamente a casa vostra senza nessun problema!se avete qualche richiesta particolare mi raccomando di mandare un messaggio in privato alla pagina facebook!!l
ei appena riuscirà vi risponderà subito!!potrete anche richiedere creazioni personalizzate,decidendo forma colore e tante altre caratteristiche!!i
nsomma potrete creare il gioiello più adatto a voi senza problemi!!
voglio assolutamente ribadirvi che tutte le creazioni sono create a mano!!quindi uniche!allora tantissimi like su questa meravigliosa paginettahttps://www.facebook.com/pages/Paolas-Bijoux/465422156882001?fref=photo%21%21ringrazio ancora la dolcissima creativa!!un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento