lunedì 16 giugno 2014

Il mondo di fatina Crisma

oggi entriamo in un mondo magico,fatato,ci aspettano cose meravigliose,e magiche in questo mondo ,Il mondo di fatina Crisma,https://www.facebook.com/pages/Il-mondo-di-fatina-Crisma/1401778820082746?fref=ts !
chi non conosce questo mondo,è un mondo in cui aleggia un'aria incantata,dove nascono tra le mani di questa artista fiori che hanno un viso e gli occhi come persone reali,nascono fatine tenere e carine che svolazzano su alberi e rametti qua e là!
io ne ho ricevuta una i dono!stupenda con un bocciolo di rosa al di sotto del leggiadro vestitino!!spettacolare!
l'ho appesa in cucina alla lavagnetta e devo dire che fa proprio una bellissima figura!inoltre,mi è stato inviato anche un bellissimo pandino fatto tutto in pannolenci!!
da attaccare dove si vuole,un meraviglioso portachiavi!ha un visino tenerissimo dolcissimissimo!mi piace tantissimo!e poi insieme a tutto a questo mi è arrivato anche un angioletto arancione,da attaccare dove si vuole ,infatti è possibile attaccarlo a una collana a un passante!
insomma dove meglio si crede!ma guardate attentamente queste immagini qui sotto?non trovate che ognuna di queste creazioni sia assolutamente particolare?adoro le composizioni floreali!sicuramente ne metterei una nella mia stanza!i fiori sembrano quasi veri!
mi piace molto l'idea!!poi sono molto ben accorpate!!inoltre trovo molto carini anche gli uccelini sopra i rami  sono davvero belli da appendere in casa!tra l'altro ho voluto anche mostrarvi la bancarella dove questa fantastica ragazza espone le sue opere d'arte
 non trovate che sia bellissima l'esposizione dei suoi oggetti  è così variegata e ben azzeccata!mi piace moltissimo!potreste chiedere a lei dove svolgerà il prossimo mercatino  magari potrete vedere di persona le sue creazioni!!vi ricordo e sottolineo che ogni creazione è realizzata completamente a mano!con tanta passione e amore!cosa che bisogna sempre tenere conto  !
quindi vi dico davvero di mettere un bel like a questa pagina https://www.facebook.com/pages/Il-mondo-di-fatina-Crisma/1401778820082746?fref=ts e magari acquistare una delle sua creazioni!sicuramente sono convinta che rimarrete soddisfatti!!sono davvero meravigliose,tra bracciali,collane,orecchini,fate e tantissime altre cosucce non potrete che rimanere incantati!!
io ringrazio davvero la creativa di queste meravigliose opere d'arte!un bacione a tutti la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento