lunedì 16 giugno 2014

Art&Crafty

ciao a tutti eccomi di nuovo qui,come ogni lunedì =) oggi vi parlo di una meravigliosa scoperta Art&Crafty!!mi sono state gentilmente inviate ben sei creazione da questa ragazza molto gentile,il suo nome e licia e gestisce questa pagina con tantissimo amore!tornando a quello che mi è stato inviato =)
come potrete vedere,sono cosine davvero molto carine,per esempio abbiamo tre braccialetti molto diversi tra loro,uno bianco molto estivo e fresco!di cui mi sono subito invaghita!un bracciale molto carino lilla con tutti i fiorellini ♥
<3ed un bracciale un pochino più invernale,converde e rosso su tutto il bracciale,potrebbe anche andare bene in questo periodo di mondiali???che dite?
comunque davvero anche quest'ultimo molto fine e carino!abbiamo poi due paia di orecchini sulle tonalità del rosa,uno completamente realizzato all'uncinetto!spettacolare!!mi piacciono tantissimo gli orecchini con l'uncinetto,li trovo molto chic ed un po' retrò un'abbinamento perfetto!mentre l'altro paio è sempre rosino ma con simboli della pace e stelline!!
♥ ♥ bellino proprio!ed infine una cosa che io adoro!un bellissimo portachiavi con una bellissima chiave appesa!spettacolare!questa
 sui toni del nero e del bianco!!bello bello!come vedrete nella foto il mio cagnolino minnie ha deciso di sbirciare!!ma quanto è curiosa!mi ha detto che le piacciono molto che cosine di licia e che anche lei da grande vuole fare la blogger ♥ ♥ =) !
comunque come potrete osservare dalla vetrina che ho pubblicato qui sotto sono veramente tantissime le cose che potrete trovare sulla pagina di questa simpaticcissima e dolcissima creativa 
https://www.facebook.com/artecrafty?fref=ts ecco qui il link della sua paginetta dove vorrei che tutti quanti voi metteste tantissimi like,ed andaste a visitare tutti e quanti gli album!sono ricchi di oggetti e di fotine!!senza contare che licia ama fare i mercatini =) magari quest'estate ne farà uno nei pressi di rimini =)
che infatti è la località dove vive!!inoltre se avrete bisogno non esitate a contattarla tramite messaggio privato oppure chiamare al suo numero di cellulare 3453260839!!oppure usare il contatto mail artecrafty@gmail.com !che dite vi basta?
direi di no =) perchè potrete trovarla anche su altri siti con le sue creazioni
http://www.misshobby.com/artcrafty
https://www.etsy.com/it/shop/ArteCrafty
oki??=) adesso ci siamo =) cìè tutto =) =) 
ora vi presento un pochino l'artista:

Art&Craft si occupa di ogni genere di creazione artistica e di artigianato anche su commissione. E' scenografa teatrale e cinematografica e allestitrice nonché visual merchandising. E' organizzatrice e allestitrice di eventi e matrimoni, feste, battesimi, cresime, comunioni e feste di laurea a Rimini, Civita Castellana e in tutta Italia. E' anche uno shop di oggetti di artigianato di qualsiasi tipo e spesso utilizzando materiali riciclati.

perfetto io qui credo di aver detto tutto =) ringrazio tantissimo licia per le bellissime cosine =) un bacione la vostra kikka ♥

3 commenti:

  1. troppo fantastici gli orecchini.. non conoscevo questo marchio.. grazie per le info

    RispondiElimina
  2. creazioni uniche davvero! se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina