venerdì 20 giugno 2014

Nourish Skin Range

ciao a tutti oggi vi parlo di una linea assolutamente meravigliosa Nourish Skin Range,con la quale ho avuto l'immenso piacere di collaborare =) mi è stato inviato un meraviglioso kit all'argan!!questi 3 prodotti sono veramente fantastici!!un kit completo per il viso!!argan skin rescue,da 5ml con il )=%organico aiuta la pelle a non far vedere i segni della pelle,dandogli un sostegno !
argan skin renew 15 ml all'85%organica fenomenale idrata la pelle e le cellule donando alla pelle un'effetto naturale e la delicatezza di petali di rosa!golden glow 15 ml all 86% organico sono particelle minerali che ridanno alla pelle la loro naturale bellezza e splendore!anche questo prodotto ottimo!!
insomma con questo marchio si può solo ed esclusivamente andare sul sicuro!io mi sono trovata benissimo!!credo che proverò presto altri prodotti di questa linea!!che trovo davvero strepitosi!!dove potrete trovare i vostri fantastici prodotti di questa meravigliosa linea cosmetica..http://nourishskinrange.com/ proprio qui nel loro fantastico sito,veramente bellissimo!!
e assortito al massimo!
https://www.facebook.com/nourishskinrange/infomentre questa è la loro pagina facebook!!qui potrete scoprire tutte le novità sulla linea ed inoltre ricevere in anteprima sconti e promozioni!inoltre ci tengo moltissimo a dire che questi prodotti non sono assolutamente testati su animali!!!
quindi una marci ain più per comprare uno di questi prodotti!!!inoltre sono naturali!!vengono sfruttate al massimo le caratteristiche benefiche delle piante che ci circondano!!inoltre nourish ha ottenuto anche un premio nel 2014 per la miglior crema per occhi del 2014..
questo lo potete vedere anche voi a questo link
http://nourishskinrange.com/awards un'altro motivo per incentivarvi ad acquistare uno di questi meravigliosi prodotti che sicuramente vi daranno delle grandissime soddisfazioni!!inoltre se volete contattrli e non sapete come fare,potrete scrivere sia nella pagina facebook o anche attraverso la sezione contatti sul sito internet http://nourishskinrange.com/contact a questo indirizzo troverete tutto quello che avrete bisogno per riuscire a mettervi in contatto con loro!

ora vi lascio con qualche parolina per spiegarvi meglio chi è il marchio nourish:Al centro di Nourish è una curiosità sconfinata e amore per la scienza, una gioia giocoso in esplorare le cose che fanno ogni giorno un po 'più colorata, e un genuino desiderio di vivere e lavorare in un modo che rispetti le persone che si collegano con e il mondo che ci circonda.


La scelta di ingredienti biodegradabili ed estratti vegetali da agricoltura biologica è solo un aspetto di questo, la nostra eticamente provenienza, la gamma vegan combina in modo innovativo i più alti estratti naturali di qualità con avanzate bio-attivi scientifici per raggiungere premiati risultati e, con soli aromi naturali da puro essenziale oli scelti per le loro proprietà di umore migliorando, c'è un po 'di felicità in più in tutto ciò che facciamo.


La gamma di Nourish è stato creato dal dottor Pauline Hili, specialista nella cura della pelle organica e la scienza dietro le straordinarie proprietà di estratti vegetali. Trusted e acclamato da esperti di bellezza per oltre 15 anni, la ricchezza di Pauline di conoscenze combina scienza e natura per far avanzare le frontiere della bellezza organica.

grazie mille a nourish per avermi fatto scoprire questo meraviglioso mondo!!!un bacione kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento