lunedì 23 giugno 2014

Lo Scrigno di Cassandra -Cassie's Jewel Box Handmade Jewels

come anticipato oggi sulla mia pagina ospito una bravissima creativa!Lo Scrigno di Cassandra -Cassie's Jewel Box Handmade Jewels che gentilmente mi ha inviato ben tre delle sue favolose creazioni!il realtà la nostra creativa si chiama sabrina  ed è una ragazza davvero simpatica e intraprendente!come potete vedere dalle immagini qui sotto mi sono stati inviati due bellissimi paia si orecchini,con una bellissima perla color azzurro cielo!!
sia la collana che gli orecchini sono super abbinabili insieme!!creano una bellissima parure!!
davvero elegante e dallo stile inconfondibile!!da utilizzare sia per una serata tranquilla che per una serata super elegante!!io li trovo molto freschi ed estivi !!sono anche stupendi gli altri orecchini!con perline rosse e verdi che cadono tra anellini in metallo stupendi!!
anche super portabili in ogni modo!!mi piacciono perchè addosso fanno proprio risaltare l'orecchio!!ma sono moltissimi gli oggetti che potrete vedere sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/LoScrignoDiCassandra?fref=ts dove vi chiedo di mettere moltissimi like,perchè sono cosine davvero molto particolari!un po'etniche,vintage!davvero sono cosine interessanti per qualunque tipo di stile!potrete trovare davvero tantissimi tipi di gioielli,dal paio di orecchini più semplice,fino al bracciale e alla collana super elegante!
!inoltre sabrina svolge anche dei bellissimi mercatini in questo periodo!quindi se non sapete dove andare,potete recarvi in un mercatino dove potete trovare anche lei!
!basta chiedere mandando un messaggio privato nella posta in facebook o a questo indirizzo mail loscrignodicassandra@outlook.com dove sabrina vi risponderà nel minor tempo possibile,inoltre potrete anche fare le vostre richieste,magari per creazioni particolari!!oppure qualche compleanno o avvenimento!340 094 0199 mentre questo è il suo numero di cellulare potrete anche chiamare qui,per qualsiasi domande!!
l'importante è che sia sensata  !!mi raccomando quindi andate a mettere tantissimi likehttps://www.facebook.com/LoScrignoDiCassandra?fref=ts a questa stupenda paginetta,visitate tutti e quanti gli album!!sono tutti ricchi di cosine bellissime ed interessanti!!io ringrazio moltissimo sabrina la creativa per questi bellissimi gioielli che mi sono stati inviati!
un bacione dalla vostra kikka 

1 commento: