mercoledì 25 giugno 2014

Km di Fili Colorati (

filo,una macchina da cucire,delle mani da fata,stoffa e tanta passione,sono le cose essenziali che la meravigliosa ragazza che gestisce la pagina Km di Fili Colorati,porta con se ogni giorno in ogni sua creazione!!io ho ricevuto un'asciugamano stupendo!!
lo potete vedere nelle foto  ed è impossibile non distinguerlo perchè c è scritto il mio nome  federica!!il colore rosa pastello è davvero delicato  mi piace moltissimo!!
ma la cosa che adoro maggiormente sono i ricami!!come potete vedere l'orsettino con la copertina in mano e la scritta federica sono stati fatti completamente a mano..bè con la macchina da cucire!!pensate il lavoro di precisione ed il tempo,per creare una singola cosina!
!io sono rimasta scioccata dal fatto che l'orsettino è assolutamente perfetto!!voi non potete nemmeno immaginare quanto sia bello dal vivo!!vi ho riportato qualche immagine qui sotto,in modo che vediate anche voi questa fantastica ragazza mentre si cimenta con le sue creazioni e la sua amata macchina da cucire!!troppo troppo brava è davvero impressionante!!
ora questo è il mio asciugamano personale!!ho persino paura ad utilizzarlo talmente è bello!!  <3inoltre insieme al bellissimo asciugamano mi è stato inviato anche un carinissimo astuccino!!anche questo astuccio è stato tutto creato a mano!!
l'inserzione della cerniera,la stoffa,insomma tutto l'assemblaggio dei pezzi!!io non so come faccia!!davvero!!ora vorrei assolutamente indicarvi la pagina di questa artista meravigliosa https://www.facebook.com/pages/Km-di-Fili-Colorati/386354768134040dove vi prego davvero di andare a mettere un like e visitarla!!è straordinari!!inoltre potrete farvi creare qualcosina per i vostri bimbi!!!
sicuramente saranno super felici di avere il loro personaggio preferito sul grembiulino,sull'asciugamano,o ovunque vogliate  inoltre potrete comprare le creazioni direttamente dal suo shop personalehttps://www.etsy.com/it/shop/KmdiFiliColorati?ref=search_shop_redirect !!i prezzi sono davvero una sciocchezza per tutto il lavoro che ci sta dietro!!!
inoltre potrete anche visitare il blog personale di questa creativa
http://kmdifilicolorati.blogspot.com/!!!!!e se volete contattarla potrete scriverle direttamente alla pagina o in mail agofilicolorati@gmail.com !!!potrete fare la richiesta che volete senza nessun problema,lei vi risponderà il prima possibile  quindi visitate assolutamente questa pagina https://www.facebook.com/pages/Km-di-Fili-Colorati/386354768134040 correte mi raccomando!
!io ringrazio tantissimo questa meravigliosa creativa  davvero troppo bravaaaa!!un bacione la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento