giovedì 19 giugno 2014

Uncinetto Magico

oggi è arrivata davvero una bella sorpresa,una dolcissima e carinissima bambolina porta sacchetti  me ne sono innamorata subito!!troppo troppo bella!!!
la potete vedere seduta sulla mia sedia fuori in giardino  che prende il sole lei ,questa bambolina è stata tutta completamente realizzata a mano da questa artista meravigliosa,pensate tutto il suo vestitino è stato fatto con l'uncinetto punto su puntohttps://www.facebook.com/graziasantorellicreazioni?fref=photo 
se eravate curiosi di sapere chi fosse l'artista  bene ora lo sapete benissimo  perchè vi ho postato la sua pagina,dove vorrei che metteste tantissimi like,perchè le sue creazioni sono davvero belle!!e si vede punto su punto tutto l'impegno impiegato!!io sono rimasta davvero sbalordita dal bellissimo lavoro fatto per me,davvero averlo tra le mani è una cosa differente che vederlo in fotografia!!io vi consiglio di farvene fare una anche per voi perchè davvero nella cucina fa un super figurone!!credo che la metterò proprio all'entrata della porta della mia cucina dove c'è anche proprio il chiodino per appenderla <3
l'adoro!ma sono tantissime le cose che questa artista crea con le sue mani oltre le bamboline  come per esempio bellissime borsettine,gioielli come collane,orecchini,bracciali!!e per non dimenticarci anche dei bellissimi vestitini per bambini neonati  sono davvero un'amore,anche le scarpettine sono davvero bellissime!!pensare che sono tutte fatte a mano vi rendete conto???
anche i centrini sono davvero molto belli  davvero fatti con tantissima cura nel dettaglio !!io sicuramente ne metterei uno come centro tavola nel mio salotto!
voglio ricordare che è possibile richiedere quello che volete a questa artista,sicuramente accetterà di buon grado la vostra proposta e cercherà di fare il possibile per potervi accontentare!basta mandare un messaggio in privato in posta qui su facebook e sicuramente vi risponderà il prima possibile  sempre dolcissima,gentilissima e cordiale!!fidatevi di me ne rimarrete soddisfatti!
perciò mi raccomando tantissimi likehttps://www.facebook.com/graziasantorellicreazioni?fref=photo nella sua paginetta e facciamola crescere mi raccomando!!io ringrazio la bravissima artista!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento