lunedì 23 giugno 2014

Tribe

nuova fortissima collaborazione con Tribe!!!come vi avevo già mostrato sabato,ecco qui le chiavette più in voga e super innovative del momento!!
proprio così!!come potete vedere mi sono state inviate due bellissime fantastiche chiavette con i 2miei personaggi preferiti nel film avengers!!
infatti ho scelto iron man e thor !!!sono i miei due preferiti,sia come personaggi,sia perchè sono dei belloni paura!!non potete darmi torto!!l
e chiavette sono stratosferiche  riproducono nel dettaglio il personaggio!!pensate che contengono fino a 8 giga di memoria!!sono pratiche carinissime e le potete mettere anche nelle chiavi di casa,difatti hanno un'attacco che permette alla chiavetta usb di poter essere messa ovunque!!sono chiavette davvero stupende dalla prima all'ultimahttps://www.facebook.com/tribe.usb questa è la pagina facebook  dove vi chiederei di mettere tantissimi like!sono davvero bellissime!!non potete non metterlo!!
in ogni caso se non siete fan di questi personaggi,potrete scegliere tra una vasta gamma,come barpapaà o i puffi,o magari i simpson o hello kitty!
!insomma potete scegliere il vostro personaggio preferito dei cartoni animati e portarvelo sempre con voi  dove potrete trovare tutte queste bellissime collezioni ed acquistarle?semplicemente tramite lo shop online www.maiworld.com/products a questo indirizzo internet!!
qui troverete lo shop con ogni pezzo singolo http://www.maiworld.com/tribe/acquista dove vi basterà cliccare di aggiungere al carrello!!il gioco sarà fatto!!
vi servirà solo poi comprare!!più facile di così potrete trovarli anche su twitter https://twitter.com/maiworldcome pinteresthttp://www.pinterest.com/tribeusb/ sono ovunque!!insomma non potrete fare a meno di comprarne anche voi una!!sempre se volete essere cool e alla moda e sempre un pochino più avanti dei vostri amici!!io ringrazio per le mie due bellissime chiavettine super!un bacione dalla vostra super kikka 

Nessun commento:

Posta un commento