giovedì 26 giugno 2014

CandyDesign-online

so di per certo che vi innamorerete di questa paginahttps://www.facebook.com/candydesign14?fref=ts dove troverete delle creazioni super stupende!!
io non ho potuto resistere al bracciale e collana con le principesse della disney!!lo trovo eccezionale ed anche molto originale!
sicuro che se potessi li vorrei per me!!sono una meraviglia!!!e la cosa interessante e che non ho mai visto in nessun altra pagina creativa,questa idea semplicemente unica!!a dire il vero penso sia molto complicato fare delle principessine così minuscole!!e poi soprattutto curare i particolari  ma potete vederlo con i vostri occhi quanto siano precise e perfette!!
pensare che sono completamente realizzate a mano!!mamma mia!!complimenti!!a me come potete vedere nelle immagini sono state inviate due creazioni davvero molto carine ed originali!!una collana tutta colorata  molto estiva!con il fimo mischiato a strisce!!
molto originale anche questa idea!!ed inoltre mi sono stati inviati un bellissimo paio di mini orecchini viola e bianchi  dolcissimi   davvero carinissimi e mini mini!!ma come potete vedere in questa pagina le cosine sono davvero quasi tutte super mini!!!le adoro!
e credo anzi sono quasi convinta che anche voi vogliate dopo aver visto qualche fotina qui sotto,andare a visitare la pagina personale di questa creativa e comprare qualcosina!https://www.facebook.com/candydesign14?fref=ts potrete acquistare anche direttamente le sue creazioni sul sito http://www.etsy.com/shop/candydesigncrea potrete inoltre visitare il suo sito personale http://www.creazionicandydesign.it/ a questo indirizzo!!e vedere altre dolci fotine sula sua vetrina vetrina personalehttps://www.flickr.com/photos/candydesign7/ potete anche seguirla su twitterwww.twitter.com/#!/CandyDesign14 !!!
per avere qualsiasi info potrete scrivere sia alla pagina che alla mail personale candydesign14@yahoo.it !!!mi raccomando se volete qualcosa in particolare non esitate a chiedere  sicuramente la nostra creativa soddisferà ogni vostra richiesta!!per un regalo,una festa di compleanno,anniversario,insomma un regalo perfetto per ogni età  non perdete l'occasione di avere anche voi qualcosa di unico fatto a mano  non vi pentirete assolutamente di avere acquistato qui!!parola di kikka !!
io ringrazio la creativa facendo ancora più sinceri complimenti!!un bacione dalla vostra kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento