lunedì 16 giugno 2014

Archì gli scrigni di carta e colore

oggi vi stupisco ebbene si!oggi vi voglio fare entrare in un mondo magico,un mondo dove prima di entrare dovrete aprire la vostra mente il vostro cuore,un mondo pieno di colore di vita di passione,il mondo di Archì  !
il punto di forza di questa meravigliosa e dire poco,artista sono gli scrigni!scrigni che hanno una vera e propria vita!ognuno di loro custodisce un segreto,come dice la nostra artista "mai celare,semmai custodire",si perchè questi scrigni possono contenere quello che voi portate nel cuore,vostri messaggi,vostri gioielli,vostri pensieri,insomma quello che si trova nel vostro cuore!
sono tante le cose che questa creativa crea con tanto amore e passione se avete notato tutto quello che produce ha come ispirazione una forma geometrica,i colori sono sempre ben accostati un senza che uno tolga spazio all'altro,insomma un'insieme di armonia e colore rinchiusi in una creazione!davvero stupendo!a me è stato mandato un meraviglioso scrigno a forma di casetta,bellissimo,lo potete vedere qui sotto nelle fotografie,esso si apre attraverso il coperchio che non è altro che il tetto della casa stessa,i colori sono stupendi,i particolari sono curati nel minimo particolare!diciamo un capolavoro in miniatura!
io l'ho subito messo sulla mia scrivania!!!altra cosa che mi è stata inviata è un taccuino che anche questo è visibile benissimo nelle foto!fantastica la manifattura,curata nei minimi dettagli la rilegatura e la pagina principale con disegni e colori magnifici!spettacolare anche l'involucro che conteneva lo stesso,tutto racchiuso da timbro in cela lacca !!davvero non avete idea di che spettacolo!
la cura nei minimi particolari è davvero impressionante,e la raffinatezza e l'estrema eleganza che possono racchiudere queste opere d'arte è d'ammirare in tutto il loro splendore!io voglio farvi assolutamente vedere la pagina di questa artistahttps://www.facebook.com/ArchiGliScrigniDiCartaEColore?fref=ts e spero davvero possiate perdervi in questo mondo magico!
vorrei inoltre mostrarvi il bellissimo sito internet che potrete visitare http://www.archiella.it/ potrete osservare i video su youtubehttps://www.youtube.com/channel/UCaqgLPRcGts8K91tHUtbbqw/feed vi consiglio questo  https://www.youtube.com/watch?v=-a2gBeibB14# potrete trovare gabriella anche su google https://plus.google.com/u/0/107569039231501023823/posts su istagram http://instagram.com/archiscrigniuniverse twitterhttp://archigliscrigniuniverse.tumblr.com/ insomma ovunque c'è una traccia di lei!ora vi racconto come nasce questa passione:
Pagina ufficiale di Archì:
Architetto, designer, creativa pirotecnica e colorata, nata sotto il segno dello Scorpione; forgiata dalla fucina del Vesuvio, vivo e lavoro a Napoli.

Realizzo dal 2011 tutte le Archidee sul mio vecchio tavolo da disegno, mi piace costruire forme solide di cartone per mostrare i miei disegni a pastello, che possono però, essere utilizzati in molti settori dell'interior design e dell'home decoration: dal tessile alla ceramica, al legno, al vetro, al pvc, alle carte da parato,etc.

Amo particolarmente la cartoleria artistica, dedico molta cura alla creazione di quaderni, taccuini e segnalibro interamente realizzati a mano. Due anni fa ho inaugurato la linea ArchìLight, stampe in piccola tiratura tratte dal disegno originale a pastello.
Vivo di passione e di emozioni che trasferisco ogni giorno nei miei oggetti, passione ed emozioni che vanno dal mio cuore al Vostro


allora cosa dite  ci fate un salto a vedere tutte queste meraviglie??
io spero proprio di si info@archiella.it
archiella@libero.it lascio anche qui le sue due mail nel caso voleste contattare la nostra artista per qualche richiesta!!io ringrazio moltissimo per il bellissimo regalo!un bacione kikka 

1 commento:

  1. Ed io ringrazio Federica per questa recensione tanto gioiosa e spontanea. E' proprio il caso di dire "dal mio cuore al Vostro"
    Archì

    RispondiElimina