martedì 17 giugno 2014

Ottica Nogara

ciao a tutti!oggi vi parlo di una bellissima collaborazione,quella con ottica nogarahttps://www.facebook.com/otticanogara 
che gentilemnte mi ha inviato,due bellissimi paia di occhiali da sola  entrambi come potete osservare voi stessi di marche molto famose e di rilievo nel campo della moda!meravigliosi i MIU MIU davvero spettacolari,dall'aria un po' vintage e chic allo stesso tempo!indossati sono una favola!li adoro!l'altro paio invece sono di Ferrè anche questo conosciutissimo stilista in tutto il mondo!meravigliosi,anche questi dallo stile retrò vintage,questa è stata una richiesta mia personale,perchè amo il vintage ed ora è tornato molto in voga!insomma dei bellissimi paia di occhiali da sole!che d'estate sono solita ad utilizzare per ripararmi gli occhi,ma anche semplicemente come accessorio estetico!vorrei assolutamente che voi fans,andiate a dare un'occhiata a questo shop online dove potrete trovare dei bellissimi occhiali,sia da vista ce da sole a prezzi davvero mai visti,http://shop.otticanogara.it/,perchè essendo fine serie,sono davvero ad un prezzo super conveniente e sono tutti di marchi davvero importanti e riconosciuti in tutto il mondo :Paciotti,Richmond,Nike,Breil,Armani...insomma tantissime firme,che mai e poi mai potrete trovare a questo prezzo!!!ioconsiglio di dare un bello sguardo a questo shop!anche perchè conviene davvero!per uomo,donna e anche bambini insomma troverete tutto quello che vi serve!

lasciamo che loro raccontino un pochino la loro storia:
Ottica Nogara, dal 1993, i professionisti della vista. Forniamo consulenza e competenza per avere sempre uno sguardo avanti.
L’occhiale negli ultimi anni non si è limitato ad essere un accessorio utile ed in alcuni casi indispensabile, ma, grazie a stilisti importanti di marchi prestigiosi come Giorgio Armani, Vogue, CK, Sweet Years e tanti altri, gli occhiali sono diventati accessori di moda che fanno tendenza.


Per questo motivo, il nostro negozio offre una vasta gamma di modelli, sia per occhiali da vista che per occhiali da sole, segmento nel quale, altri marchi come Ray-Ban, Police, Killer Loop ed altri, hanno dato vita a veri e propri cult. Chi non ricorda Top-Gun?
Occhiali da sole, occhiali da vista, lenti a contatto possono essere scelti per piacere o per piacersi ma, nel caso fosse necessario come strumento correttivo di un difetto, il nostro centro ottico, con strumentazione all’avanguardia, è in grado di eseguire un completo esame della vista ed aiutarvi nella scelta della soluzione!!!


perciò che cosa state aspettando ad andare ad comprare il vostro occhiale  quello che fa proprio al caso vostro??mi raccomando vi aspettano sullo shop onlinehttp://shop.otticanogara.it/  mi raccomando anche tanti like sulla loro pagina facebookhttps://www.facebook.com/otticanogara/info !!!
inoltre per qualsiasi domanda non esitate a scrivere un messaggio sia sulla pagina facebook o per mail otticanogara@otticanogara.191.it !risponderanno subitissimo!io mi sono trovata da dio con loro sono persone davvero meravigliose!

vi lascio anche il loro numero di telefono del negozio 045 982867  e se siete nelle vicinanze di verona fate un salto a questo indirizzo Via Don Roberto Lonardoni 2/B - Vago di Lavagno
37030 Verona!!!
grazie mille a ottica nogara ed un bacione dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. non conoscevo quest'azienda ma gli occhiali sono molto belli specialmente quelli da sole.. !!!

    RispondiElimina