venerdì 20 giugno 2014

Sweetb

ciao ragazze e ragazzi oggi vi presento una collaborazione molto cool  vi parlo della collaborazione con Sweetb  il marchio di questa linea di abbigliamento è davvero carinissimo  un teschietto con un occhietto rosa  che poi è un bottoncin!!!
mi è stata inviata una maglia t-shirt che potete vedere anche voi qui sotto nelle immagini  è davvero originale  il disegno rappresenta una bilancia nel quale in un piatto ci sono i soldi mentre nell'altro una pistola  mi piace perchp mi sa di retrò un po' vintage,e poi è davvero molto versatile ed abbinabile con qualsiasi cosa!dove potrete comprare queste magliettine??
https://www.facebook.com/sweetbtshirt/photos_stream questa è l apagin a facebook nel quale mi raccomando mettete tantissimi like perchè ne vale la pena!mentre qui potrete comprarle http://www.sweetb.it/ questo è il loro sito personale!!qui proprio a questo indirizzo http://www.sweetb.it/t-shirt.html troverete lo shop,i prezzi sono davvero modici,si possono acquistare maglie sia per donna che per umo  infatti questo brand è unisex,ci tengo inoltre a precisare come dicono loro che "Tutte le nostre t-shirts sono 100% cotone Single Jersey, stampa di alta qualità e rifiniture fatte a mano."
cosa fondamentale!!!e lo si può assolutamente notare dalla fattura della t-shirt che mi è stata inviata!davvero curata nei dettagli e di materiale davvero ottimo!!!sono proprio felice di aver potuto testare e recensire uno dei loro meravigliosi prodotti  le grafiche sono davvero tutte interessantissime e particolari!per questo ci terrei davvero che anche voi andaste a fare un giro sulla pagina facebook e nello shop  sul sito potrete inoltre trovare molte info sul brand !!e sulla pagina facebook oltre essere aggiornati sulle novità potrete avere la possibilità di avere degli sconti speciali!!quindi vale la pena ???
direi proprio di si!!mi raccomando allora facciamoli crescere!!io ringrazio moltissimo per la stupenda t-shirt che adoro!!e sicuramente utilizzerò moltissimo!!un bacione kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento